Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Barcellona - Messi va al PSG? "A Parigi c'è grande ottimismo"

Luca Stamerra

Pubblicato 12/03/2021 alle 18:04 GMT+1

CALCIOMERCATO - Dopo i colloqui avvenuti tra il papà-agente di Messi e Leonardo, sembra muoversi la trattativa che potrebbe portare l'attaccante argentino al PSG. Lo afferma l'inviato di TNT Sport, Marcelo Bechler, che - citando fonti interne al PSG - parla di "grande ottimismo" sulla buona riuscita dell'operazione nell'estate del 2021.

Lionel Messi und Angel di Maria

Credit Foto Getty Images

Mentre si parla di un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid, si muovono voci anche sull'altra stella del firmamento mondiale: Lionel Messi. Secondo la televisione argentina TNT Sports, l'attaccante del Barcellona si sarebbe di molto avvicinato al PSG nelle ultime settimane. Ovviamente, l'accelerazione è nata dai colloqui effettuati tra il papà-agente del giocatore e Leonardo nel corso della doppia sfida di Champions, che ha visto il PSG guadagnare il pass per i quarti di finale.
Proprio il destino europeo del Barcellona ha intensificato ancor di più la voglia di lasciare di Messi che sarebbe pronto - ormai - ad un nuovo progetto sportivo. Nonostante l'arrivo di Laporta, infatti, Messi ha capito che il Barça ci metterà ancora qualche anno per ritrovare competitività in Europa, anni che però Messi non può aspettare.
Ecco i nuovi aggiornamenti sul futuro di Messi. Secondo Marcelo Bechler, infatti, a Parigi c'è gran ottimismo riguardo all'arrivo della Pulce per la prossima stagione. Il progetto sportivo messo in piedi da Al-Khelaïfi e Leonardo è a buon punto ed è più credibile del Barcellona, così come l'aspetto economico che vede il PSG di molto avanti al Barça. Insomma, si può costruire una squadra vincente attorno al tridente Messi-Mbappé-Neymar, mentre i catalani sperano di lanciare solo qualche giovane per rifondare...
picture

Messi rosso shock: schiaffo a Villalibre e espulsione

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità