Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Brozovic-Inter, prove di rinnovo: fissato incontro in sede col padre-agente

Luca Stamerra

Pubblicato 10/10/2021 alle 18:29 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il contratto di Brozovic sta per scadere e le due parti non hanno ancora trovato l'accordo per il rinnovo. C'è un po' di distanza a livello economico, con il croato che chiede 6 milioni a stagione, mentre l'Inter è ferma a 4. Ci sarà un incontro a metà strada? Intanto è stato fissato per la prossima settimana un faccia a faccia tra Marotta e il padre agente del giocatore.

Marcelo Brozovic, Inter 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Nelle ultime ore si era inserito addirittura il Milan, visto che Brozovic non ha ancora rinnovato il contratto con l'Inter. I rossoneri sperano di "vendicarsi” per quanto successo in estate con Çalhanoglu. L'esito, però, dovrebbe essere un po' diverso, perché trapela ottimismo circa il prolungamento del contratto del croato che potrebbe arrivare ancora prima dell'inizio della prossima sessione di mercato.
Secondo la Gazzetta dello Sport, è previsto tra mercoledì 13 e giovedì 14 un incontro tra il padre-agente del giocatore e i vertici alti dell'Inter. Brozovic chiede un nuovo contratto da 6 milioni netti a stagione, il club nerazzurro non va - per adesso oltre - i 4 più bonus. Entrambi le parti, però, vogliono proseguire insieme e, a parte le richieste economiche, Brozovic non ha fatto mistero di voler continuare ad essere il perno del centrocampo nerazzurro.
picture

Inzaghi difende Handanovic: "Sarà qui per tanti anni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità