Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Cagliari: Schone può arrivare dopo Rugani, c'è tempo fino al 31 marzo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/02/2021 alle 23:32 GMT+1

CALCIOMERCATO - Ancora senza squadra dopo l'addio al Genoa di inizio gennaio, il centrocampista danese può raggiungere presto Rugani in Sardegna. Il mercato degli svincolati chiude a fine marzo.

Lasse Schöne, Genoa 2019-2020 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

E ora, spazio agli svincolati. Non restano che loro, dopo la conclusione ufficiale della finestra invernale di mercato. Uno, Graziano Pellè, firmerà nelle prossime ore con il Parma. Un altro, Lasse Schone, è ancora senza squadra ma potrebbe trovarla presto: il Cagliari, che in extremis ha riportato in Italia Daniele Rugani, è seriamente intenzionato a prelevare anche lui.
C'è tempo per la firma: fino al 31 marzo, per la precisione. Al contempo, però, il Cagliari ha urgente bisogno di nuova linfa per migliorare una situazione di classifica che lo vede condividere il terzultimo posto della classifica con il Torino, tre punti sopra l'ultima posizione occupata dal Crotone. E i sardi hanno messo gli occhi proprio su Schone, senza squadra dallo scorso 7 gennaio, ovvero da quando il Genoa annunciava la risoluzione del suo contratto. Il danese andrebbe a occupare, almeno numericamente, la casella lasciata vuota da Christian Oliva, che proprio nelle ultime ore ha firmato col Valencia.
Schone, che nelle scorse settimane si è allenato con l'Ajax inducendo i suoi ex tifosi a sognare un ritorno, è stato accostato a più di una formazione italiana dopo il suo addio al Genoa: il Parma, il Torino, lo stesso Cagliari. E proprio i sardi sono il club che ha intenzione di premere sull'acceleratore. Di Francesco, fresco di rinnovo nonostante la complicatissima situazione di classifica, lo aspetta.
picture

Da Simakan a Dzeko: i 5 colpi sfumati a gennaio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità