E ora, spazio agli svincolati. Non restano che loro, dopo la conclusione ufficiale della finestra invernale di mercato. Uno, Graziano Pellè, firmerà nelle prossime ore con il Parma. Un altro, Lasse Schone, è ancora senza squadra ma potrebbe trovarla presto: il Cagliari, che in extremis ha riportato in Italia Daniele Rugani, è seriamente intenzionato a prelevare anche lui.
| Tabellone: le ufficialità di gennaio | Quando finisce il calciomercato? Le deadline | Tutte le news |
C'è tempo per la firma: fino al 31 marzo, per la precisione. Al contempo, però, il Cagliari ha urgente bisogno di nuova linfa per migliorare una situazione di classifica che lo vede condividere il terzultimo posto della classifica con il Torino, tre punti sopra l'ultima posizione occupata dal Crotone. E i sardi hanno messo gli occhi proprio su Schone, senza squadra dallo scorso 7 gennaio, ovvero da quando il Genoa annunciava la risoluzione del suo contratto. Il danese andrebbe a occupare, almeno numericamente, la casella lasciata vuota da Christian Oliva, che proprio nelle ultime ore ha firmato col Valencia.
Calciomercato 2020-2021
Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio
31/12/2020 A 12:17
Schone, che nelle scorse settimane si è allenato con l'Ajax inducendo i suoi ex tifosi a sognare un ritorno, è stato accostato a più di una formazione italiana dopo il suo addio al Genoa: il Parma, il Torino, lo stesso Cagliari. E proprio i sardi sono il club che ha intenzione di premere sull'acceleratore. Di Francesco, fresco di rinnovo nonostante la complicatissima situazione di classifica, lo aspetta.

Da Simakan a Dzeko: i 5 colpi sfumati a gennaio

Calciomercato 2020-2021
Calciomercato, c'è tempo fino alle 20 in Serie A. Tutte le deadline
19/12/2020 A 16:16
Calciomercato 2020-2021
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (18/01)
18/01/2021 A 21:36