Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Contatto Milan-Sergio Ramos: chiesti 15 milioni a stagione per due anni

Stefano Fonsato

Aggiornato 18/06/2021 alle 17:13 GMT+2

CALCIOMERCATO - C'è anche il Milan nella corsa per accaparrarsi lo svincolato più "di lusso" dell'attuale finestra di calciomercato: Sergio Ramos. La notizia è stata riportata dalla Spagna, in particolare da Josep Pedrerol, volto di punta di Chiringuito TV. Paolo Maldini (peraltro idolo di Ramos) si è subito fatto vivo alla notizia del divorzio col Real Madrid.

Sergio Ramos

Credit Foto Getty Images

C'è anche il Milan nella corsa per accaparrarsi lo svincolato più "di lusso" dell'attuale finestra di calciomercato: Sergio Ramos. La notizia è stata riportata dalla Spagna, in particolare da Josep Pedrerol, volto di punta di Chiringuito TV. Paolo Maldini (peraltro idolo di Ramos) si è subito fatto vivo alla notizia del divorzio col Real Madrid. A spaventare è l'ingaggio richiesto dall'ex Siviglia: un biennale da 15 milioni a stagione, più altri 20 milioni di bonus alla firma. Il Diavolo, comunque, ci sta pensando seriamente.

La situazione

Insoma, stando dietro alle prime pretese di Ramos, dopo 16 anni di Real Madrid, serve una disponibilità complessiva di 50 milioni. Al momento, nella trattativa, sembrerebbero ancora in vantaggio PSG e Manchester City, ma il Milan - dopo il riscatto di Fikayo Tomori - vede di buon grado la possibilità di inserire in rosa un giocatore di assoluta esperienza, per la guida della retroguardia al rientro in Champions. Situazione in evoluzione.
picture

Sergio Ramos in lacrime nel momento dell'addio al Real Madrid

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità