Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Cristiano Ronaldo misterioso: "Il giorno della decisione". Si riferisce alla Juventus?

Stefano Fonsato

Aggiornato 18/07/2021 alle 13:47 GMT+2

CALCIOMERCATO - Fa discutere - e non poco - la didascalia postata da Cristiano Ronaldo sul suo profilo Instagram ha un'immagine che lo ritrae in giacca azzurra seduto sul cofano della sua Rolls-Royce, uno dei tanti pezzi da collezione a quattro ruote di proprietà del fioriclasse portoghese: "Decision day". Che si riferisca proprio alla Juventus?

Ronaldo, Decision-Day

Credit Foto Eurosport

Fa discutere - e non poco - la didascalia postata da Cristiano Ronaldo sul suo profilo Instagram ha un'immagine che lo ritrae in giacca azzurra seduto sul cofano della sua Rolls-Royce, uno dei tanti pezzi da collezione a quattro ruote di proprietà del fioriclasse portoghese: "Decision day". Che si riferisca proprio alla Juventus? A ben vedere, gli spunti offerti dal calciomercato non mancherebbero.

Classifiche e risultati

Sullo sfondo, c'è sempre il PSG

Sullo sfondo, infatti, c'è sempre la possibilità di un addio di Kylian Mbappé dal PSG (con contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2022): se l'attaccante francese dovesse trasferirsi subito al Real Madrid, potrebbe aprirsi un clamoroso fonte di scambio con la società parigina, con un super scambio con Mauro Icardi, altro argomento calde di questo inizio estate juventino.
picture

Cherubini: "Ronaldo? Nessuna intenzione di cederlo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità