Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Cristiano Ronaldo pronto a dire addio allo United se non si qualifica in Champions

Luca Stamerra

Aggiornato 09/11/2021 alle 20:24 GMT+1

CALCIOMERCATO - Cristiano Ronaldo avrebbe fatto sapere alla dirigenza del Manchester United che non intenderà restare per un'altra stagione se i Red Devils non dovessero qualificarsi per la prossima Champions. Così rivela il Daily Express, anche se qualcuno interpreta questo passaggio come un invito alla società ad operare sul mercato oltre che un invito a licenziare Solskjaer.

Solskjaer: "Ronaldo è il Michael Jordan del Manchester United"

Solskjaer ancora una volta confermato nonostante il ko interno contro il Manchester City nel derby. United, intanto, sempre più lontano dalla vetta e ci si preoccupa anche per la stessa Champions. A preoccuparsene maggiormente è Cristiano Ronaldo che, secondo il Daily Express, avrebbe avvisato la dirigenza del Manchester United. "Non sono tornato per giocare in Europa League”, questo avrebbe detto, minacciando di lasciare il club a fine stagione se i Red Devils non dovessero issarsi nella top 4 della Premier League.
Delle vere minacce? O semplicemente una richiesta velata di cacciare Solskjaer e di prepararsi ad un mercato bollente? Detto questo, sarebbe un qualcosa di clamoroso se Cristiano Ronaldo dovesse rimanere senza Champions nella prossima stagione considerando che gioca - e segna - da 19 annate consecutive nella massima competizione europea (è anche il bomber all-time della Champions con 139 gol in 180 presenze).
Non sono tornato per giocare in Europa League
Ma dove andrebbe a finire Ronaldo senza Champions? C'è sempre l'alternativa Real Madrid del suo amico Ancelotti, ma al Real non interessa più CR7. L'alternativa più verosimile diventerebbe proprio quel PSG che già aveva fatto avances al portoghese, sognando di schierare il tridente Messi-Ronaldo-Neymar. Se Mbappé dovesse davvero andare al Real Madrid l'anno prossimo, chissà...
picture

Locatelli: "Il gol col Milan? Mia nonna juventina mi disse..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità