Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato David Alaba al Real Madrid, ora è ufficiale! Contratto quinquennale per il difensore austriaco ex Bayern

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/05/2021 alle 18:38 GMT+2

CALCIOMERCATO - "Il Real Madrid CF ha raggiunto un accordo con il giocatore David Alaba, che rimarrà legato al club per le prossime cinque stagioni". Lo annunciano i "Merengues", affare fatto!

David Alaba Austria

Credit Foto Eurosport

Il difensore austriaco David Alaba è un nuovo calciatore del Real Madrid: lo ha annunciato il club spagnolo tramite comunicato ufficiale. Alaba arriva da svincolato dopo l’addio al Bayern Monaco. Contratto fino al 2026 con ingaggio monstre (12,5 milioni a stagione secondo le ultime indiscrezioni) per il terzino sinistro adattabile a difensore centrale. Alaba-Real, affare fatto dopo che tutto era ormai apparecchiato.

Il comunicato

"Il Real Madrid CF ha raggiunto un accordo con il giocatore David Alaba, che rimarrà legato al club per le prossime cinque stagioni. David Alaba sarà presentato come un nuovo giocatore del Real Madrid dopo il completamento di Euro 2021"
Con la maglia dei Roten di Baviera il Nazionale austriaco ha vinto tutto quello che si poteva vincere, comprese due Champions League e dieci campionati tedeschi. La presentazione dopo gli Europei.
picture

Modric chiama Mbappé: "I fuoriclasse sono benvenuti al Real"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità