Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Donnarumma al PSG, accordo a un passo: contratto da 12 milioni a stagione per 5 anni

Simone Pace

Aggiornato 08/06/2021 alle 08:02 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo Sky Sport è in dirittura d'arrivo la trattativa che dovrebbe portare a Parigi l'ormai ex portiere del Milan: per lui pronto un ingaggio da 60 milioni complessivi per le prossime 5 stagioni più bonus. In giornata è attesa la chiusura definitiva dell'operazione.

Gianluigi Donnarumma

Credit Foto Getty Images

Gianluigi Donnarumma è a un passo dal Paris Saint Germain: lo rivela Sky secondo cui l'affare, in dirittura d'arrivo dopo l'accordo trovato tra l'ormai ex portiere del Milan e il club parigino, potrebbe chiudersi in maniera definitiva già nella giornata di oggi, martedì. Per Donnarumma sarebbe pronto un contratto di 5 anni con ingaggio di 12 milioni a stagione più bonus.

Per Donnarumma visite mediche a Coverciano?

Donnarumma, sempre secondo quanto riferito da Sky, dovrebbe sostenere le visite mediche con il PSG nel ritiro della Nazionale azzurra a Coverciano con un medico messo a disposizione del club francese. Anche a Parigi dovrebbe mantenere la maglia numero 99. L'operazione sarebbe stata voluta in prima persona dal presidente del PSG Al Khelaifi. Donnarumma, salvo clamorosi e al momento poco probabili ribaltoni, diventerà quindi compagno di Keylor Navas, che ha appena rinnovato il proprio contratto con i parigini fino al 30 giugno 2024.
picture

Da Donnarumma a Lukaku: la Top 11 del campionato

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità