Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Classifiche e risultati

Serie A 2021-2022, la classifica aggiornata | Serie A 2021-2022, calendario e risultati | Serie A 2021-2022, la classifica marcatori aggiornata
Calciomercato 2020-2021
Juve-Chelsea, duello anche per Tchouameni
13 ORE FA

Vlahovic convinto dalla Viola

Il dg della Fiorentina, Joe Barone, ha fatto il punto sul contratto di Vlahovic. "È un nostro giocatore, non ha chiesto di andare via. Al rinnovo ci arriviamo, vorrei che stampa e tifoseria lo lasciassero concentrare e poi arriverà il momento del rinnovo. Quando? Ci lavoriamo ogni giorno”, ha detto. Poi il giocatore: "Ho deciso io di rimanere. Rinnovo? Posso dire solo che stiamo parlando".
  • La nostra opinione: Vlahovic è rimasto in una Viola perfetta per crescere ulteriormente, sotto l’egida di un tecnico emergente come Vincenzo Italiano. La sua valutazione aumenterà esponenzialmente.

David Luiz al Flamengo

Dopo la bellezza di 14 stagioni in Europa con le maglie di Benfica, Chelsea, PSG e Arsenal, David Luiz torna in Brasile. Il Flamengo ha annunciato l'arrivo del 34enne difensore, svincolato dopo l'ultima stagione a Londra con la maglia dell’Arsenal.
  • La nostra opinione: Dopo l'ottavo posto con l'Arsenal per David Luiz era tempo di ridimensionarsi dopo alcune stagioni al top in passato: a 34 anni può ancora competere nel campionato brasiliano, dove le difese sono senz'altro più ballerine.

Simy, Vlahovic, Dybala: i Top e i Flop del Fantacalcio

Calciomercato 2020-2021
Dybala-Juve, tormentone senza fine: ora c'è il nodo bonus
IERI A 07:58
Calciomercato 2020-2021
Donnarumma, è già mal di pancia a Parigi: c'è il piano Juve
24/09/2021 A 07:09