Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Gigi Buffon, la proposta folle arriva dal Monza: può andarci con Filippo Inzaghi

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/05/2021 alle 14:52 GMT+2

CALCIOMERCATO - Dopo la vittoria in finale di Coppa Italia, Gigi Buffon aveva svelato di aver ricevuto il messaggio "di un dirigente più folle di lui", con annessa offerta di una maglia da titolare per l’anno prossimo. Secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe essere il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi.

Gianluigi Buffon e Adriano Galliani

Credit Foto Getty Images

Ultimamente ho ricevuto un messaggio di un dirigente di società che è più folle di me
Erano queste le parole di Gigi Buffon dopo la vittoria della sua Juventus sull'Atalanta in finale di Coppa Italia, facendo intendere di essere tentato dall'offerta ricevuta. Il nome in questione, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe essere quello di Adriano Galliani.
Il dirigente del Monza avrebbe dunque offerto al 43enne Buffon la maglia da titolare tra i pali della società lombarda nella prossima stagione, ovviamente di concerto col presidente Berlusconi. Vista la tempistica dell'offerta, è probabile che nel pacchetto per il campione del Mondo ci fosse anche la speranza concreta di arrivare in Serie A.
Proprio in relazione di questo, in casa lombarda potrebbe arrivare anche un cambio nella guida tecnica. Cristian Brocchi è sempre più vicino all'addio, eal suo posto si vocifera di Pippo Inzaghi.
picture

Da Chiesa a Chiesa: il mito Buffon nel trionfo padre-figlio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità