Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Gigio Donnarumma-ultras, parla Paolo Maldini: "Solo il Milan decide chi gioca"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/05/2021 alle 13:07 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il direttore tecnico del Milan prende la parola dopo le notizie circa il confronto tra il portiere e i tifosi rossoneri: "Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali", le sue parole all'ANSA.

Maldini a colloquio con Donnarumma prima di Hellas Verona-Milan - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Prima le indiscrezioni, ora parla la società. Tocca a Paolo Maldini fare chiarezza dopo le news uscite oggi circa il confronto avvenuto sabato tra Donnarumma e gli ultras della Sud a Milanello, nel quale i tifosi avrebbero detto al portiere di rinnovare, legando la sua presenza in campo con la Juve alla firma del nuovo contratto: ecco le parole rilasciate all'ANSA dal direttore dell'area tecnica del Milan
È importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova. Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali.
"Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto".

SUI TIFOSI

"I tifosi del Milan, fino ad oggi esemplari nel sostenere la squadra, devono capire che in questo momento i giocatori hanno bisogno di serenità e concentrazione per affrontare le prossime gare che sarannno decisive. Quello che è accaduto sabato mattin con Donnarumma non aiuta. Ribadisco l'assoluto professionalità di tutti i nostri giocatori, anche di quelli in scadenza, che non hanno mai fatto mancare dedizione alla causa e impegno".
picture

Donnarumma non rinnova: 5 nomi caldi per la porta del Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità