Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Calciomercato 2020-2021
Allarme Covisoc: "Plusvalenze sospette". Juve e Napoli nel mirino
8 MINUTI FA

Juve su Gabriel Jesus

Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus sarebbe pronta a piombare su Gabriel Jesus qualora Cristiano Ronaldo cedesse alle sirene del PSG. Cherubini lavora per il prestito dell’attaccante brasiliano, esubero al Manchester City che ora punta forte su Harry Kane. Mauro Icardi rimane in lizza, ma più defilato.
  • La nostra opinione: MaxAllegri era stato il primo a ventilare che la Juventus avrebbe dovuto fare un passo oltre Cristiano Ronaldo, dunque siamo certi accetterebbe di buon grado, anzi ottimo, il cambio.

Inter su Raspadori

Contatti Marotta-Carnevali in merito all’attaccante di scorta della Nazionale di Roberto Mancini, Giacomo Raspadori. Il suo profilo piace all’Inter, specialmente qualora il club nerazzurro fosse costretto ad accompagnare alla porta Lautaro Martinez. Lo riporta questa mattina Tuttosport.
  • La nostra opinione: Bene fa Marotta a sondare il terreno dei giovani calciatori italiani e Raspadori in questo senso rappresenta un ottimo prospetto. Di certo, tuttavia, pensarlo come cambio di Lautaro Martinez fa rabbrividire, soprattutto i tifosi interisti.

Sampdoria, ecco D’Aversa

Tutto apparecchiato ormai per mister Roberto D’Aversa alla Sampdoria, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport. Manca solo l’ufficialità: per mister Claudio Ranieri c’è invece il Lille campione di Francia!
  • La nostra opinione: Rispetto a Giampaolo, la Samp fa una scelta logica accogliendo l’ex Parma Roberto D’Aversa, che rappresenta un continuum rispetto alla gestione tattica di Claudio Ranieri. Tecnico pragmatico per una stagione – si augurano i tifosi blucerchiati – più tranquilla possibile.

Inter, la Roma offre Florenzi; City: 116 milioni per Grealish!

Calciomercato 2020-2021
Luis Alberto-Lazio: aria di divorzio a gennaio
2 ORE FA
Calciomercato 2020-2021
United, Conte pronto ad accettare in caso di esonero di Solskjaer
IERI A 07:05