Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Giroud-Milan, parole al miele: "È un grande club, ho adorato i suoi campioni"

Davide Bighiani

Pubblicato 06/06/2021 alle 17:34 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'attaccante del Chelsea e della Nazionale francese ha parlato bene dei giocatori che in passato hanno vestito la maglia rossonera, non chiudendo la porta a questa possibilità: "Ma ora non parlo del mio futuro, mi concentro solo sull'Europeo".

Olivier Giroud of Chelsea FC during the UEFA Champions League Group E stage match between Chelsea FC and Stade Rennais

Credit Foto Getty Images

Olivier Giroud vestirà mai la maglia del Milan? Per il momento la risposta dovrebbe essere "no", visto che il centravanti francese ha un contratto ancora in essere con il Chelsea, che ad aprile ha esercitato la propria possibilità di prolungare l'accordo con lui. Ma l'interesse dei rossoneri nei suoi confronti è rimasto tale e quindi nulla è precluso nel prossimo futuro. Anche perchè lo stesso Giroud, a una domanda sul Milan, ha risposto così in conferenza stampa con la sua Nazionale.
"Ho adorato dei giocatori del Milan, quello rossonero è un grande club, ma non parlerò del mio futuro. Il Chelsea ha attivato ad aprile l'opzione unilaterale di prolungamento del contratto e l'ha già annunciato ufficialmente. Il mio futuro? Non ora, oggi sono concentrato solamente sull'Europeo".
picture

Giroud, Ronaldo, Van Basten: le migliori rovesciate in Champions

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità