Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Hakan Calhanoglu-Inter: è fatta! Martedì le visite mediche

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/06/2021 alle 14:15 GMT+2

CALCIOMERCATO - Hakan Calhanoglu diventerà un nuovo giocatore dell'Inter: martedì sono già in programma le visite mediche, secondo Sky Sport. Accordo di 3 anni, fino al 2024, a 5 milioni di euro a stagione più 1 di bonus.

Hakan Calhanoglu con la maglia del Milan - Stagione 2020-21

Credit Foto Getty Images

L'Inter si prepara ad accogliere Hakan Calhanoglu nella propria rosa: nata come un'idea di mercato qualche giorno fa, sta per diventare realtà. Secondo le ultime indiscrezioni, le visite mediche con i nerazzurri sono già programmate per martedì.

Contratto

Ancora nulla di certo ma si parla di un accordo di 3 anni, fino al 2024, a 5 milioni di euro a stagione più 1 di bonus. Rimandata al mittente dunque l'offerta di rinnovo del Milan e accettata quella dei cugini nerazzurri.

Come Luis Alberto per Simone Inzaghi

Profilo ideale quello di Calhanoglu all'Inter, gradito certamente anche a Simone Inzaghi che un giocatore di quel tipo lo ha sempre saputo valorizzare: Luis Alberto è l'esempio più lampante. Un fantasista che agisce dietro le punte e che galleggia tra attacco e centrocampo con grande libertà d'azione.
picture

Luis Alberto insieme a Simone Inzaghi

Credit Foto Getty Images

Europeo deludente

Tre partite e tre sconfitte abbastanza nette per la Turchia di Calhanoglu, che proverà a riprendersi in vista della sua nuova avventura nerazzurra. "Siamo delusi da questo torneo. Dobbiamo imparare dai nostri errori, ma non abbasseremo di certo la testa. Questa è una squadra giovane, ci sono margini di miglioramento".
picture

Fiola, jolly dell'Ungheria e incubo francese: chi lo vuole?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità