L'Inter si prepara ad accogliere Hakan Calhanoglu nella propria rosa: nata come un'idea di mercato qualche giorno fa, sta per diventare realtà. Secondo le ultime indiscrezioni, le visite mediche con i nerazzurri sono già programmate per martedì.

Contratto

Euro 2020
Bonucci: "Il calciomercato non disturba questa Nazionale"
07/06/2021 A 12:40
Ancora nulla di certo ma si parla di un accordo di 3 anni, fino al 2024, a 5 milioni di euro a stagione più 1 di bonus. Rimandata al mittente dunque l'offerta di rinnovo del Milan e accettata quella dei cugini nerazzurri.

Come Luis Alberto per Simone Inzaghi

Profilo ideale quello di Calhanoglu all'Inter, gradito certamente anche a Simone Inzaghi che un giocatore di quel tipo lo ha sempre saputo valorizzare: Luis Alberto è l'esempio più lampante. Un fantasista che agisce dietro le punte e che galleggia tra attacco e centrocampo con grande libertà d'azione.

Luis Alberto insieme a Simone Inzaghi

Credit Foto Getty Images

Europeo deludente

Tre partite e tre sconfitte abbastanza nette per la Turchia di Calhanoglu, che proverà a riprendersi in vista della sua nuova avventura nerazzurra. "Siamo delusi da questo torneo. Dobbiamo imparare dai nostri errori, ma non abbasseremo di certo la testa. Questa è una squadra giovane, ci sono margini di miglioramento".

Fiola, jolly dell'Ungheria e incubo francese: chi lo vuole?

Premier League
Kane si mette sul mercato: "Voglio essere come Messi e CR7"
20/05/2021 A 15:27
Calciomercato 2020-2021
Luis Alberto-Lazio: aria di divorzio a gennaio
9 MINUTI FA