Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Higuain si ritira dal calcio? Il Pipita e l'Inter Miami verso l'addio con un anno di anticipo

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/10/2021 alle 14:51 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo il The Sun, il 33enne attaccante argentino starebbe pensando di appendere gli scarpini al chiodo e di lasciare il calcio giocato rescindendo con un anno di anticipo il contratto che lo lega al club di MLS.

Gonzalo Higuain con la maglia dell'Inter Miami

Credit Foto Getty Images

L'indiscrezione arriva dall'Inghilterra, dal tabloid The Sun: Gonzalo Higuain starebbe pensando di dire addio al calcio giocato a soli 33 anni. Il Pipita, che in Italia ha vestito le maglie di Napoli, Juventus e Milan, starebbe infatti valutando l'ipotesi di rescindere con un anno di anticipo il contratto che lo lega all'Inter Miami. Secondo la ricostruzione del The Sun, Higuain avrebbe rivelato a persone vicine a lui di non avere le stesse motivazioni di qualche anno fa, complice anche una condizione fisica non al top.
Higuain, il cui accordo attuale con l'Inter Miami scade per la precisione il 31 dicembre 2022, ha uno stipendio piuttosto oneroso per il club: guadagna infatti 5,7 milioni di dollari a stagione. Anche per questo motibo, l'ipotesi di un prematuro divorzio non sarebbe certo vissuta come un dramma dalla dirigenza, anzi.
picture

Il ruggito di Higuain e Nani, che prodezze in Miami-Orlando!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità