Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, il Chelsea piomba su Robert Lewandowski: pronti 60 milioni di euro

Carlo Filippo Vardelli

Aggiornato 22/07/2021 alle 14:24 GMT+2

CALCIOMERCATO - I londinesi hanno bisogno di una punta centrale e hanno individuato Robert Lewandowski come obiettivo. Per lui, pronta un'offerta di circa 60 milioni di euro.

Robert Lewandowski

Credit Foto Getty Images

Con l’addio di Oliver Giroud, arrivato in Italia al Milan, i Blues sono a caccia di una punta centrale. Sono diversi gli obiettivi di mercato, ma secondo quanto riferito dal The Sun e dalla Bild, Roman Abramovič sarebbe pronto ad offrire 50 milioni di sterline (circa 58,3 milioni di euro) per Robert Lewandowski, stella del Bayern Monaco. Nell’ultima stagione il 32enne polacco ha realizzato 48 gol in 40 partite, tra campionato e coppe.
Per il bomber del club tedesco il contratto va in scadenza tra due anni, ma i Campioni d’Europa hanno intenzione di prelevarlo adesso. In mancanza di Erling Haaland, stella nascente del calcio internazionale, l’allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, ha puntato il dito su Lewandowski. Per acquistarlo, però, c’è da combattere contro il Bayern Monaco, che vorrebbe rinnovargli il contratto in scadenza nel 2023.
picture

Giroud, visite mediche finite: ora la firma con il Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità