Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Il Manchester CIty si tira fuori per Messi. Guardiola: "Eravamo convinti restasse al Barcellona"

Stefano Fonsato

Aggiornato 06/08/2021 alle 18:08 GMT+2

CALCIOMERCATO - Pep Guardiola e Manchester City si autoescludono dalla corsa a Lionel Messi. Il manager degli Sky Blues è intervenuto in confereza stampa: "È stata un'autentica sorpresa, anche se il presidente Laporta è stato chiaro sui motivi. Come tifoso del club, mi sarebbe piaciuto avesse proseguito al Barcellona".

Pep Guardiola und Leo Messi

Credit Foto Getty Images

Pep Guardiola e Manchester City si autoescludono dalla corsa a Lionel Messi. Il manager degli Sky Blues è intervenuto in confereza stampa, il cui argomento è stato, giocoforza, il clamoroso addio dell'argentino dalla società blaugrana. A questo punto, tutti gli indizi portano a pensare che la prossima squadra della Pulce sarà il PSG timonato dal connazionale Mauricio Pochettno.
Messi a parametro zero: può venire in Serie A?

Guardiola: "Nessuno se lo sarebbe mai aspettato"

Questo, il pensiero del tecnico catalano: "È stata un'autentica sorpresa, anche se il presidente Laporta è stato chiaro sui motivi. Come tifoso del club, mi sarebbe piaciuto avesse proseguito al Barcellona. Ho un'incredibile gratitudine per il giocatore più straordinario che ho visto nella mia vita. Tutto quello che posso dire è grazie mille, per aver portato il Barcellona ad un altro livello, per aver permesso al Barcellona di dominare il mondo per un decennio, e gli auguro il meglio per gli ultimi anni della sua carriera. Non sarà dimenticato. Impossibile farlo. Speriamo un giorno di poter dire che è stato il migliore di sempre perché se lo merita. Se Laporta si è ritrovato questa situazione, però, è perché chi c'era prima (chiaro riferimento all'ex presidente Bortomeu, ndr) di lui non ha fatto bene".
picture

Laporta: "Siamo grati a Messi, ma il Barça è più importante"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità