Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Il Milan corre ai ripari dopo il ko di Maignan: arriva Mirante a parametro zero

Luca Stamerra

Aggiornato 13/10/2021 alle 10:31 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'infortunio di Maignan è serio e potrebbe rientrare solo dopo la prossima sosta delle Nazionali. Considerando che il Milan ha in rosa il solo Tatarusanu (anche Plizzari è infortunato), Massara ha già contattato Mirante che può arrivare a parametro zero. Già fissate le visite mediche per mercoledì 13 ottobre.

Antonio Mirante, Roma, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Con l'infortunio di Maignan, il Milan corre ai ripari. La speranza è di ritrovarlo prima della prossima sosta per Nazionali (anche perché c'è il derby), ma è più probabile che il portiere francese rientri solo a metà novembre. Ecco che i rossoneri devono far qualcosa, considerando che anche il terzo Plizzari è infortunato e in rosa c'è solo Tatarusanu oltre ai portieri della squadra Primavera: nelle ultime giornate è sempre stato convocato il 2002 Andreas Jungdal.
Massara si è subito messo in contatto con gli agenti di Mirante che, dopo la parentesi con la Roma, è rimasto senza squadra ed è ora svincolato. Un flirt c'era stato già nel finale della stagione scorsa, ma il Milan decise di puntare su Maignan e tenersi Plizzari per “dimenticare” l'uscita di scena dei due Donnarumma.

Mirante negli ultimi giorni era in contatto con lo Spezia e, anzi, l'affare sembrava già fatto, ma adesso è arrivato il Milan. Contratto fino a giugno e poi si vedrà in base ai risultati se rinnovare per una seconda stagione: mercoledì 13 ottobre le visite mediche.
picture

Milan, ecco Mirante: visite mediche e firma in giornata

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità