Una notizia buona e una cattiva per i tifosi del Milan: le ultime raccontano di un Fikayo Tomori che sarà riscattato dal Chelsea per i 29 milioni di euro previsti, ma che non arriverà a Olivier Giroud, che ha appena rinnovato il suo contratto proprio con i Blues per un'altra stagione.
Tutto nel giro di pochi minuti: SkySport lancia la notizia che i rossoneri eserciteranno l'opzione per il riscatto di Tomori, difensore inglese che in questa stagione è riuscito a imporsi come titolare, mettendo insieme la bellezza di 22 presenze e un gol (contro la Juventus). Nel corso della prossima settimana si procederà alla formalizzazione dell'operazione e alla redazione dei contratti.
Serie A
Scaroni: "Nuovo stadio tra 60 e 70 mila posti. No al terzo anello"
17 ORE FA

Fikayo Tomori

Credit Foto Getty Images

Niente Giroud

Il Milan dovrà però dire addio all'obiettivo per l'attacco che circolava in questi giorni: Olivier Giroud ha già rinnovato ad aprile per un altro anno il proprio contratto con i Blues.
“Il Chelsea Football Club può confermare che nell'aprile di quest'anno è stata esercitata un'opzione per prolungare di un anno il contratto di Olivier Giroud".
Secondo ciò che filtra il Chelsea avrebbe esercitato un’opzione unilaterale per rinnovare il contratto a Giroud ma con la promessa che in caso di offerte di un club estero sarebbe pronto a liberarlo, quindi il Milan può ancora sperare.

Rinnovano anche Tuchel e Thiago Silva

In casa Chelsea, in giornata è arrivata anche la notizia dei rinnovi di Thiago Silva (fino al 2022) e del tecnico Thomas Tuchel fino al 2024.

Giroud, Ronaldo, Van Basten: le migliori rovesciate in Champions

Serie A
Pioli: "Rebic convocato, Origi ancora out. Difesa a 3? Non ora"
21 ORE FA
Serie A
Empoli-Milan: probabili formazioni e statistiche
IERI ALLE 17:28