Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Inter Beppe Marotta: "Brozovic? Fiducioso sul rinnovo. Insigne? Le occasioni vanno colte"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/11/2021 alle 18:03 GMT+1

CALCIOMERCATO - L'ad dell'Inter Beppe Marotta si espone sul conto di Marcelo Brozovic e, indirettamente, anche sul capitano del Napoli Lorenzo Insigne.

Marotta allo stadio per seguire Sassuolo-Inter - Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, prima della super sfida col Napoli è intervenuto ai microfonoi di Dazn: "Siamo ancora in una fase interlocutoria del campionato. Conta il risultato, molto, ma conta anche la prestazione che deve essere convincente, al fine di darci autostima e per capire che possiamo lottare per il campionato".

Sul Napoli di Spalletti

"C'è una bella combinazione tra società, squadra e allenatore, un mix vincente. Sono contento per lui, un ottimo allenatore che ha fatto bene anche con noi. Ma i cicli finiscono. Da parte mia c'è massima stima per un professionista come Spalletti".

Sul rinnovo di Brozovic

"Dobbiamo ancora entrare nel vivo della negoziazione. Ma io sono fiducioso, come tutti i dirigenti dell'Inter. Lui si è trovato molto bene qui, sono quasi sicuro del fatto che il ragazzo possa continuare la sua esperienza in questo glorioso club. Non è facile trovare altri club che possano dare a lui quello che l'Inter gli ha dato, considerato anche ciò che lui ha dato all'Inter. Spero che si possa trovare un'intesa per proseguire".

Su Insigne?

"Opportunità mi riferisco in senso generale. Sta a noi dirigenti cogliere le situazioni favorevoli. Entrare nel merito non è corretto adesso, Insigne è un nostro avversario stasera. Queste situazioni vanno colte quando esistono le condizioni per farlo. Si tratta di valutarle una per una".
picture

Marotta: "Organico al 90%, lo completeremo con creatività"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità