Calciomercato - Inter, Curva Nord in protesta: "Le promesse vanno mantenute"

CALCIOMERCATO - Il cuore caldo della tifoseria interista si fa sentire sulla questione Lukaku. Striscione affisso fuori dalla sede del club contenente un monito verso la società. Su Facebook, il comunicato esteso della Curva Nord: "Fare cassa senza investire non accettabile"

Striscione Curva Nord Inter caso Lukaku

Credit Foto Twitter

Non poteva mancare la presa di posizione della Curva Nord interista sulla questione relativa a Lukaku. In uno striscione affisso fuori dalla sede del club, la tifoseria ha lanciato un monito alla società: "Società...attenzione...Le promesse vanno mantenute"
Su Facebook poi è stato pubblicato il comunicato con la nota ufficiale della Curva interista: "Qualsiasi tipo di operazione di mercato dovrà ora, come pattuito, essere volta al miglioramento della rosa. Fare cassa senza investire adeguatamente non rientra nella casistica dell'accettabile. Questo vale per qualsiasi giocatore. Non subiremo supinamente prese in giro da parte di nessuno ed agiremo di conseguenza ed in coerenza con quanto definito a fine campionato. Non crediamo ci sia da aggiungere altro".
picture

Lukaku-Chelsea: si tratta? Nandez: "Non so nulla dell'Inter"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità