Con la partenza ormai certa di Achraf Hakimi (direzione PSG o Chelsea), l'Inter sta cercando un suo sostituto per dare continuità al 3-5-2. Il primo indiziato sul mercato sarebbe proprio Manuel Lazzari della Lazio, ben noto a Simone Inzaghi. Secondo il Messaggero, i due club avrebbero già trovato l'accordo sulla base dei 22 milioni più 4 di bonus.

Manuel Lazzari, Lazio 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Moduli da confermare e da rivoluzionare

Euro 2020
Arnautović, dal triplete con l'Inter a oggi: cosa è cambiato?
23/06/2021 A 11:46
Sia da Formello che da Appiano Gentile non arrivano conferme nette sulla trattativa, su cui però in ben informati insistono: anche perché la Lazio è ormai a un passo per l'ingaggio a parametro zero di Elseid Hysaj, pupillo di Maurizio Sarri che, intento a trasformare tatticamente i biancocelesti, portandoli dal ben radicato 3-5-2 al 4-3-3, per le corsie esterne d'attacco vorrebbe portare all'Olimpico Julian Brandt, classe 1996 del Borussia Dortmund.

Elseid Hysaj, Napoli 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

E sulla sinistra? Marcos Alonso è la risposta

Il club nerazzurro sta cercando poi, nel frattempo, di sistemare anche la fascia sinistra. Già smentite sul nascere le voci di un possibile, clamoroso interessamento per Jordi Alba del Barcellona, Il duo di mercato Beppe Marotta-Piero Ausilio si concentrerà, invero, su Marcos Alonso, sempre del Chelsea, facendo in qualche modo presupporre che la destinazione di Hakimi sia proprio quella di Stamford Bridge.

Marcos Alonso

Credit Foto Getty Images

Come cambia l'Inter con l'acquisto di Calhanoglu

Serie A
Inter: dal 25 giugno parte il progetto dell'azionariato popolare
23/06/2021 A 09:05
Calciomercato 2020-2021
Lukaku-Chelsea: si tratta? Nandez: "Non so nulla dell'Inter"
17 ORE FA