Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Inter-Giacomo Raspadori, avanti tutta: tentativo a gennaio con il Sassuolo?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/09/2021 alle 09:07 GMT+2

CALCIOMERCATO - Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Edicola Giacomo Raspadori

Credit Foto Eurosport

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Classifiche e risultati

Inter-Raspadori avanti tutta

Secondo la “Tuttosport” l’Inter farebbe sul serio per l’attaccante di Sassuolo e Nazionale italiana Giacomo Raspadori. L'ad Beppe Marotta potrebbe addirittura orchestrare il blitz già a partire da gennaio, al preciso scopo di scongiurare aste internazionali per l’attaccante 21enne neroverde.
  • La nostra opinione: Non immaginiamo Raspadori restare a lungo a Sassuolo, soprattutto alla luce di una crescita esponenziale; bene fa Marotta a puntare sui giovani azzurri più interessanti, come già ci aveva abituato ai tempi della Juventus. Qualora arrivassero i soldi dell’eventuale passaggio del turno in Champions League a Simone Inzaghi potrebbe essere fatto un bel regalo.

Barça su Dani Olmo

Secondo “Mundo Deportivo” il Barcellona la prossima estate tornerà alla carica per il centrocampista offensivo di Lipsia e Nazionale spagnola Dani Olmo, già inseguito a lungo durante l’ultima tornata di mercato dal club “blaugrana”.
  • La nostra opinione: Per Dani Olmo si tratterebbe di un ritorno a casa dopo lungo peregrinare tra Croazia e Germania. Profilo ideale per il Barcellona, in particolare quello del nuovo corso con il presidente Joan Laporta che vorrebbe ricostruire dalle fondamenta con particolare predilezione per giovani cresciuti nella Masia.
picture

De Zerbi: "Non ci nascondiamo, vogliamo superare il Milan. Raspadori ha la testa di un veterano"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità