Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, l'agente di Lautaro Martinez in sede per il rinnovo: "In nerazzurro è felice"

Stefano Fonsato

Pubblicato 20/01/2021 alle 19:13 GMT+1

CALCIOMERCATO - Incontro nel pomeriggio di mercoledì 20 gennaio (iniziato alle 15, all'incirca) tra l'entourage di Lautaro Martinez e la dirigenza dell'Inter. Intercettato dai giornalisti all'uscita della sede del club nerazzurro, l'agente Beto Yaqué ha dichiarato: "In nerazzurro è felice. Non abbiamo parlato di contratto o clausola rescissoria".

Lautaro Martinez

Credit Foto Getty Images

Incontro nel pomeriggio di mercoledì 20 gennaio (iniziato alle 15, all'incirca) tra l'entourage di Lautaro Martinez e la dirigenza dell'Inter. Intercettato dai giornalisti all'uscita della sede del club nerazzurro, l'agente Beto Yaqué ha dichiarato:
Abbiamo anticipato l'incontro per via del Covid. Lautaro è felice all'Inter: non abbiamo parlato del rinnovo contrattuale e nemmeno sulla rimozione della clausola rescissoria.
Affermazioni pronunciate di corsa, vero, ma che - ad ogni buon conto - farebbero intravedere ancora un lungo futuro ad Appiano Gentile (il cui contratto scade comunque nel 2023) del forte attaccante classe argentino classe 1997, nonostante il forte e insistito interesse del Barcellona.
picture

Conte: "Avevo chiesto di sentire il sangue"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità