Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Inter: Lautaro Martinez ha rinnovato fino al 2026. Nessuna clausola rescissoria nel nuovo accordo

Simone Pace

Aggiornato 28/10/2021 alle 18:25 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'attaccante argentino, come annuncia ufficialmente il club nerazzurro, ha prolungato fino al 2026 il suo precedente accordo che sarebbe scaduto nel 2023. Nel nuovo contratto non sarebbe contenuta alcuna clausola rescissoria.

Lautaro Martinez durante Inter-Juventus - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Lautaro Martinez ha firmato il rinnovo di contratto con l'Inter fino al 2026: la notizia, anticipata in Argentina da Tyc Sports, è stata ufficializzata dall'Inter con un breve comunicato. Nel nuovo accordo non sarebbe stata inserita alcuna clausola rescissoria. L'intesa tra Lautaro e l'Inter, raggiunta in estate, è stata perfezionata dopo la firma sul nuovo contratto da parte del giocatore nel pomeriggio di giovedì. Il precedente accordo tra l'argentino e i nerazzurri sarebbe scaduto nel 2023.

Lautaro guadagnerà circa 6 milioni a stagione

L'assenza di una clausola rescissoria (quella nel contratto vecchio era fissata in 111 milioni di euro) fa sì che, chi vorrà trattare l'acquisto del giocatore dovrà rivolgersi all'Inter. A seguito del prolungamento di contratto, Lautaro Martinez percepirà un ingaggio di circa 6 milioni di euro netti a stagione.
picture

Inzaghi: "D'ora in poi con avversario a terra continueremo a giocare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità