Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Inter - Lo Sporting non riscatta João Mário: troppo alta la richiesta dei nerazzurri

Luca Stamerra

Pubblicato 19/06/2021 alle 18:24 GMT+2

CALCIOMERCATO - E dire che l'Inter aveva fatto scendere le proprie pretese a 7,5-8 milioni, ma lo Sporting ha interrotto le trattative per il riscatto di João Mário non volendo superare quota 5 milioni. Tutto da rifare per i nerazzurri che dovranno trovare una nuova casa per il centrocampista portoghese.

Joao Mario con la maglia dello Sporting Lisbona

Credit Foto Getty Images

Niente da fare per l'Inter. I nerazzurri speravano di chiudere definitivamente la telenovela João Mário, con il possibile riscatto da parte dello Sporting che ha avuto il centrocampista in prestito nell'ultima stagione (conquistando anche il titolo). Troppo grande però la differenza tra offerta e domanda e, secondo il quotidiano A Bola, il club della capitale ha interrotto le trattative con l'Inter. Inizialmente, a prestito fatto, i nerazzurri chiedevano 10 milioni, ma erano disposti a scendere a 7,5-8 milioni per cedere il classe '93. Lo Sporting non è però disposto ad andare oltre ai 5 milioni...
E adesso? Tutto da rifare per l'Inter che dovrà trovare una nuova destinazione per il centrocampista portoghese che si mise in luce nella passata edizione degli Europei. Si sono fatte avanti Villarreal e Nizza, ma in entrambi i casi si punta al prestito secco.
picture

Sporting campione di Portogallo dopo 19 anni: la gioia dei tifosi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità