Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Inter - Lukaku atterrato a Londra: manca poco alla firma col Chelsea

Luca Stamerra

Pubblicato 11/08/2021 alle 20:03 GMT+2

CALCIOMERCATO - Lukaku è da poco atterrato a Londra con l'agente Federico Pastorello per firmare il nuovo contratto che lo legherà al Chelsea per i prossimi 4 anni. 15 milioni lordi a stagione, più subito 3 milioni alla firma. All'Inter andranno invece 115 milioni più bonus.

Lukaku - Juventus-Inter - Coppa Italia 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Dopo aver effettuato le visite mediche a Milano, Lukaku ha raggiunto Londra insieme al suo agente Federico Pastorello. Manca solo l'ultimo step per il suo passaggio al Chelsea, la firma del contratto che potrebbe arrivare già in serata (i dettagli). Serata dove, tra l'altro, il Chelsea giocherà la finale di Supercoppa europea contro il Villarreal.
Interisti: giusto cedere Lukaku?

Lukaku al Chelsea: le cifre

Tutto fatto tra club, agente e giocatore. Lukaku andrà a guadagnare 15 milioni lordi a stagione per quattro anni, più 3 milioni di bonus alla firma del contratto. Il Chelsea verserà invece all'Inter 115 milioni più bonus, che potrebbero arrivare a superare i 120 milioni. Cosa che farebbero di Lukaku il giocatore più caro della storia della Premier League, record appena ritoccato col passaggio di Grealish al Manchester City per 117 milioni. Sempre che Kane, al Manchester City, non voglia far registrare un nuovo record.
picture

Messi si presenta: "Addio al Barça difficile, ma ora sono felice"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità