Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, Marotta: "Cessione Hakimi in fase conclusiva, dolorosa ma obbligata"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/06/2021 alle 19:26 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'amministratore delegato dell'Inter, parlando in esclusiva con Sky Sport, ha parlato della trattativa che porterà Achraf Hakimi al PSG, ormai agli sgoccioli.

Achraf Hakimi of FC Internazionale smiles during the Serie A football match between FC Internazionale and Udinese Calcio.

Credit Foto Getty Images

Achraf Hakimi al PSG? Mancano solo i dettagli. A confermare la trattativa è l'ad dell'Inter, Beppe Marotta che parlando ai microfoni di Sky.
L'operazione Hakimi è alla fase conclusiva e ci permetterà di respirare un pochino. Vorremmo tanto non dover vendere altri giocatori e mantenere l'organico che ci ha dato tante soddisfazioni.
Marotta sa che Hakimi è un giocatore importante, ma vede questa cessione con una connotazione positiva.
"Trasferimento doloroso, ma come ad ho l'obbligo di interpretare le linee-guida della proprietà. Essere riusciti a trasferirlo solo con contropartita economica rappresenta una mosca bianca in questo momento di difficoltà per tutto il calcio"
picture

Lautaro Martinez e Achraf Hakimi (Inter)

Credit Foto Getty Images

Vogliamo tenere Lautaro e abbiamo aperto le trattative per prolungare il suo contratto
"Chi al posto di Hakimi? Noi lavoriamo in team, bisogna avere pazienza nel cogliere le opportunità che il mercato creerà. Non prevedo grandi movimenti in entrata anche per le big, per cui già confermare un gruppo vincente sarà punto di partenza importante"

Eriksen

"Vogliamo rispettare la sua privacy e tranquillità. Il medico Volpi è sempre in contatto e vogliamo ritrovare l'uomo prima ancora che il calciatore. Oggi non è il caso di pensare a cosa accadrà, l'importante è che ritrovi serenità e salute"
picture

Dumfries, la freccia dell'Olanda che piace al Napoli

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità