Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, ora è ufficiale: Hakimi è del PSG. Operazione da 71 milioni bonus compresi

Stefano Fonsato

Aggiornato 06/07/2021 alle 19:00 GMT+2

CALCIOMERCATO - Hakimi è ufficialmente un giocatore del PSG: ha firmato un contratto fino al 2026. Nelle casse nerazzurre entreranno circa 71 milioni bonus compresi. "Sono orgoglioso di essere qui. Non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra e di vivere la straordinaria atmosfera che si respira al Parco dei Principi", le prime parole del 22enne esterno marocchino.

Achraf Hakimi, Inter 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Hakimi è ufficialmente un giocatore del PSG: ha firmato un contratto fino al 2026 con il club parigino Nelle casse dell'Inter entreranno complessivamente circa 71 milioni, bonus compresi. Secondo quanto precisato da Sky Sport, il trasferimento del 22enne esterno marocchino si sarebbe concretizzato su queste cifre: 60 milioni di parte fissa, 8 di bonus agevoli da raggiungere + altri 3 di bonus più complicati.

Hakimi: "Orgoglioso di essere al PSG"

"Sono molto orgoglioso di essere qui - le prime parole di Hakimi riportate dal sito ufficiale del Paris Saint Germain -. Dopo le esperienze in Spagna, Germania e Italia, il PSG mi offre la possibilità di scoprire un campionato nuovo con i colori di uno dei club più prestigiosi del mondo. Non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra, di incontrare i tifosi e di vivere la straordinaria atmosfera che si respira al Parco dei Principi".

Al-Khelaifi: "Acquistiamo uno dei migliori esterni al mondo"

"Siamo felici di accogliere con noi Achraf Hakimi - commenta il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi -. L'acquisto di un giocatore di questo calibro è un'ulteriore testimonianza del livello delle nostre ambizioni. Stiamo continuando a costruire qualcosa di speciale. Hakimi ha solo 22 anni, ma si è già affermato come uno dei migliori esterni al mondo ed è questo lo standard che ci siamo dati. So che Achraf avrà una carriera fantastica con noi e l'intero club gli augura una carriera fantastica e tanto successo con i nostri colori".
picture

Lukaku risate in conferenza: “Coca-Cola, lavoriamo insieme”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità