Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, senti Godin: "Il Cagliari deve vendere. Nandez? Sta valutando un'offerta"

Stefano Fonsato

Pubblicato 21/07/2021 alle 18:24 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il difensore del Cagliari Diego Godin, intervenuto alla trasmissione uruguaiana "2 de punta" in onda sul canale "Otra Cabeza", ha parlato della situazione di mercato che riguarda lui e il compagno di squadra (e connazionale) Nahitan Nandez, su cui è forte l'interessamento dell'Inter e sul quale, secondo le ultime indiscrezioni, si celerebbe anche un "interesse segreto" della Roma.

Inter-Cagliari, Serie A 2020-2021: da sinistra Nahitan Nandez (Cagliari), Romelu Lukaku (Inter) e Diego Godin (Cagliari) (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Il difensore del Cagliari Diego Godin, intervenuto alla trasmissione uruguaiana "2 de punta" in onda sul canale "Otra Cabeza", ha parlato della situazione di mercato che riguarda lui e il compagno di squadra (e connazionale) Nahitan Nandez, su cui è forte l'interessamento dell'Inter e sul quale, secondo le ultime indiscrezioni, si celerebbe anche un "interesse segreto" di José Mourinho per la sua Roma:
"Il presidente Tommaso Giulini l'ha detto e specificato: ci sono questioni economiche e finanziarie, per cui tutti i giocatori che ricevono un'offerta sono da considerarsi sul mercato. Si è parlato di un'offerta della Russia e dalla Turchia per il sottoscritto. Personalmente non sono stato contattato, ma se parlano con il Cagliari, poi loro mi diranno. E lo stesso sta succedendo a Nandez: ha ricevuto un'offerta e ora stanno valutando. Il Cagliari non vorrebbe vendere nessuno, ma la situazione economica è quella che è, soprattutto per i club medio-piccoli, che hanno subito il danno degli stadi chiusi per via del Covid e la revisione dei contratti tv. Questo ha portato a ridefinire tantissime cose".
picture

Eterna Marta! Doppietta all'esordio nella quinta Olimpiade

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità