Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, senti l'agente di Lautaro Martinez: "Non rinnova, è a posto così. E col Barcellona..."

Stefano Fonsato

Aggiornato 09/06/2021 alle 22:51 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il procuratore di Lautaro Martinez, Alejandro Camaño, ha fatto il punto al quotidiano catalano "Sport" in merito al suo assistito, mettendo in allarme i tifosi dell'Inter: "Ci è stato proposto il rinnovo dalla dirigenza nerazzurra, ma per ora stiamo bene così e occorre capire i reali progetti societari. Barcellona? Per ora non c'è nulla, ma in futuro...".

Lautaro Martinez, Inter 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Il procuratore di Lautaro Martinez, Alejandro Camaño, ha fatto il punto al quotidiano catalano "Sport" in merito al suo assistito, mettendo in allarme i tifosi dell'Inter: "Ci è stato proposto il rinnovo dalla dirigenza nerazzurra, ma per ora stiamo bene così. Il giocatore è legato all'Inter fino al 2023 e, oltrettutto, in questo momento ci preme capire quali siano i reali progetti societari. Barcellona? in passato ci sono stati contatti, ma attualmente nulla di concreto".
E, infine, alla domanda secca se a Lautaro - inseguito anche dall'Atletico Madrid - piacerebbe giocare in maglia blaugrana, Camaño ha risposto: "Certo che sì, a quale calciatore non piacerebbe? Stiamo parlando di uno dei puù grandi club al mondo".
picture

Inter: 60 milioni dal Chelsea per Hakimi. Juve: idea Bellerin

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità