Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Inter su Calhanoglu, sondaggio per il centrocampista turco in scadenza col Milan

Simone Pace

Aggiornato 20/06/2021 alle 23:20 GMT+2

CALCIOMERCATO - Secondo Sky Sport i nerazzurri avebbero fatto un sondaggio per il centrocampista turco, il cui contratto con il Milan scade il 30 giugno. I rossoneri, nel frattempo, avrebbero iniziato a parlare con Zaccagni.

Hakan Calhanoglu con la maglia del Milan - Stagione 2020-21

Credit Foto Getty Images

Mossa a sorpresa dell'Inter: i nerazzurri, secondo Sky Sport, starebbero facendo un tentativo per Hakan Calhanoglu, 27enne centrocampista turco il cui contratto con il Milan scade il prossimo 30 giugno. Calhanoglu, che indossa la maglia rossonera dall'estate 2017, è reduce dalla sconfitta per 3-1 rimediata dalla sua Turchia contro la Svizzera a Baku, nella terza giornata del Girone A di Euro 2020: un ko che ha sancito l'eliminazione della formazione turca che ha così chiuso il torneo a zero punti.

Il Milan vira su Zaccagni

L'Inter, sempre secondo Sky Sport, è obbligata a muoversi sul mercato a centrocampo perché le condizioni di Christian Eriksen fanno sì che un'alternativa al danese sia necessaria. Il Milan, nel frattempo, avrebbe iniziato a parlare con Mattia Zaccagni, protagonista di una buona stagione con la maglia del Verona (5 gol e 7 assist).
picture

L’Inter festeggia lo scudetto: tifosi in delirio fuori San Siro

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità