Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - James su Agüero: "È andato al Barça per Messi e poi. Un po' come me e Ancelotti"

Luca Stamerra

Pubblicato 06/08/2021 alle 23:43 GMT+2

CALCIOMERCATO - Triste messaggio di James Rodriguez che paragona il momento che sta passando Agüero, per l'addio al Barça di Messi, a quello da lui stesso provato con l'addio di Ancelotti all'Everton. Il colombiano specifica: era venuto solo perché c'era Carlo...

James Rodgriguez e Carlo Ancelotti all'Everton durante la stagione 2020-2021

Credit Foto Getty Images

Messi è andato via e non ritorna più. Un brutto colpo per Agüero che, a Barcellona, era venuto apposta per stare con Messi. Anzi, una volta capito che il contratto col Manchester City non sarebbe mai stato rinnovato, fu lo stesso Leo a consigliare al connazionale di venire al Barça per stare insieme. E così aveva fatto col club, consigliando di mettere sotto contratto il Kun perché la coppia Messi-Agüero avrebbe potuto ancora fare grandi cose insieme. Un sogno che si è infranto giovedì 5, quando la Pulce non ha potuto firmare il rinnovo di contratto su imposizione della Liga. E adesso? Parebbe che lo stesso Agüero voglia già lasciare il Barcellona.
Un'operazione che ha lasciato l'amaro in bocca anche ad James Rodríguez. Durante una diretta su twitch il colombiano si è così pronunciato sullo stato d'animo che avrà sicuramente Agüero in questo momento. Paragonaldo a se stesso.
Agüero è arrivato a Barcellona e adesso Messi se ne va... La stessa cosa che è capitata a me. Sono andato all'Everton perché c'era Ancelotti e, poi, Carlo è andato via... [James Rodríguez]
Detta così fa anche molta tristezza. Sembra che ad James Rodríguez il cuore si sia spezzato. Però il colombiano è comunque sul mercato e potrebbe trovare nuova linfa al Milan. Chi lo sa.
picture

Duello PSG-Chelsea per Messi. Juve, arriva Pjanic

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità