Era un divorzio già annunciato da tempo, quello tra Ivan Juric e l'Hellas Verona. Questo pomeriggio la società veneta ha diramato un conciso comunicato ufficiale, nel quale saluta e ringrazia il tecnico croato.
Juric si è reso protagonista di un'annata esaltante sulla panchina gialloblu, guidando i suoi giocatori verso un'insperata 10a posizione in classifica. Il tecnico è pronto ad assumere l'incarico sulla panchina del Torino, un club naufrago di quest'ultima stagione.

Ivan Juric - Napoli-Verona Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

Calciomercato 2020-2021
Milan, ecco il primo rinnovo: Kjaer prolunga fino al 2024
12 ORE FA
L'obiettivo sarà quello di rendere nuovamente competitiva la squadra granata, con o senza Belotti. Per quanto riguarda l'Hellas, il comunicato della società informa che a breve arriverà la decisione ineretne il sostituto di Juric sulla panchina veneta.

Il comunicato ufficiale del Verona

"Hellas Verona FC comunica di aver risolto il contratto che legava Ivan Juric al Club gialloblù sino al 30 giugno 2023. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Ivan Juric dopo due stagioni nelle quali il Club e l’allenatore croato hanno ottenuto risultati significativi. Nei prossimi giorni Hellas Verona FC annuncerà il nuovo allenatore".

Da Donnarumma a Lukaku: la Top 11 del campionato

Calciomercato 2020-2021
Allarme Covisoc: "Plusvalenze sospette". Juve e Napoli nel mirino
UN GIORNO FA
Calciomercato 2020-2021
Luis Alberto-Lazio: aria di divorzio a gennaio
UN GIORNO FA