Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Juventus - AS: "Cristiano Ronaldo vuole tornare al Real Madrid da Ancelotti"

Luca Stamerra

Pubblicato 02/08/2021 alle 18:02 GMT+2

CALCIOMERCATO - Ronaldo resta alla Juventus? Così hanno detto Allegri e Nedved, ma secondo i giornali spagnoli l'attaccante portoghese può ancora lasciare i bianconeri. La volontà di CR7, infatti, sarebbe proprio quella di partire per tornare al Real, soprattutto ora che è rientrato Ancelotti come allenatore. Discorso fattibile?

Cristiano Ronaldo i Carlo Ancelotti

Credit Foto Getty Images

Nonostante le parole di Massimiliano Allegri prima - sul ruolo che dovrà assumere quest'anno Ronaldo - e quelle di Nedved poi, CR7 sembra sempre sul piede di partenza. Almeno stando alle dichiarazioni dei giornali spagnoli. Secondo AS, infatti, Cristiano Ronaldo pensa all'addio alla Juventus già da 6 mesi e aspetta solo l'offerta giusta per l'ultimo grande contratto da firmare in carriera. Per il quotidiano iberico, addirittura, il portoghese spera di tornare a Madrid, potendo ritrovare come allenatore Carlo Ancelotti, tornato anche lui a Madrid, con cui aveva costruito un grande rapporto nel biennio che l'ha portato a vincere la sua prima Champions da giocatore del Real.
Bisogna, vedere, però se il Real Madrid vuole ancora Ronaldo. Fu proprio il portoghese a chiedere la cessione nel 2018 per “cambiare aria e avere nuovi stimoli”. E, soprattutto, il club spagnolo cerca qualcuno di 'fresco' che possa essere quello che Ronaldo è stato negli anni per il Real Madrid. Un nome su tutti, quello di Mbappé che ha risposto no all'offerta di rinnovo proposta da Leonardo appena rientrato dalle vacanze. A quel punto, Ronaldo potrebbe proprio diventare il sostituto di Mbappé al PSG.
Cosa accadrà nei prossimi giorni? Al momento restano però le dichiarazioni di Allegri e di Nedved, con i due che considerano CR7 un giocatore della Juventus al 100%.
picture

Allegri: "Ronaldo? Da lui non mi aspetto solo i gol..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità