Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Juventus, Chiellini: "Rinnovo biennale? Per non parlarne più"

Stefano Fonsato

Pubblicato 04/09/2021 alle 19:52 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il difensore torna sul prolungamento coi bianconeri: ""In molti mi chiedono il motivo di un biennale alla mia età. La verità è che così non ne avremmo più parlato a fine stagione".

Giorgio Chiellini alla vigilia di Svizzera-Italia del 5 settembre 2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Nell'ambito della conferenza della stampa di presentazione di Svizzera-Italia, valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, oltre a Roberto Mancini è intervenuto Giorgio Chiellini, che tra le considerazioni del match contro gli elvetici, ne ha infilata una anche di calciomercato tornando sulla questione del rinnovo di contratto con la "sua" Juventus:
"In molti mi chiedono il motivo di un biennale alla mia età. La verità è che così non ne avremmo più parlato a fine stagione. In questo modo sono libero di giocare senza voci e pensieri. E' stata una scelta che mi permette di avere un orizzonte né troppo vicino, ma neanche lontano. Io fisicamente sto bene e, finché, reggo andrò avanti a giocare in totale serenità. La Svizzera? Il risultato di 3-0 degli Europei fu tutto sommato bugiardo: si tratta di una squadra con tante potenzialità e che, ricordo, ci mise in difficoltà per buona parte del match".
picture

Chiellini con coppa e corona: l'arrivo degli azzurri a Roma

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità