Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Juventus - Kaio Jorge più vicino? Bianconeri vicini all'intesa col Santos: 3 milioni subito più bonus

Luca Stamerra

Pubblicato 31/07/2021 alle 23:57 GMT+2

CALCIOMERCATO - La Juventus sembra un po' più vicina ad acquistare subito Kaio Jorge dal Santos, senza aspettare gennaio per averlo a parametro zero. Intesa vicina sui 3 milioni come base fissa, più bonus. Ultimo capitolo è proprio come qualificare e quantificare i bonus. Il giocatore ha già l'accordo con la Juventus per un contratto di 4 anni più 1.

Kaio Jorge esulta dopo il gol Independiente-Santos - Copa Sudamericana 2021

Credit Foto Getty Images

Continua il pressing della Juventus per avere immediatamente Kaio Jorge senza aspettare gennaio. L'attaccante brasiliano ha infatti un contratto col Santos fino al 31 dicembre 2021 e potrebbe così arrivare a parametro zero, ma i bianconeri lo vogliono subito. Serve trovare, però, un accordo col club che l'ha sparata grossa negli ultimi giorni, considerando le tante squadre interessate. C'era anche il Milan, che nelle ultime ore ci ha riprovato secondo quando riportato da tuttomercatoweb. Tentativo velleitario quello dei rossoneri, perché sembra che la Juventus sia riuscita a ridurre il gap tra domanda e offerta.

3 milioni per avere subito Kaio Jorge

Per avere subito il classe 2002, la Juventus verserebbe nelle casse del Santos 3 milioni come base fissa per il cartellino. Più bonus. Ora la partita, è proprio valutare i bonus, con il club brasiliano che vuole 'guadagnare' anche in base ai successi dei bianconeri nella prossima stagione (se la Juve vince il campionato, se la Juve vince la Champions ecc). Anche se Kaio Jorge non dovesse giocare...

Già trovata l'intesa con il giocatore

Già da tempo, invece, è stata trovata l'intesa col giocatore. Kaio Jorge, infatti, firmerà un contratto di 4 anni con la Juventus, con opzione per un quinto anno. E che contratto, considerando che il brasiliano prenderebbe subito 2,5 milioni a stagione. Alla firma, inoltre, verrà versato un ulteriore milione alla famiglia del giocatore, più 5 milioni di consulenze agli agenti del giocatore.
picture

Juventus, i tifosi a Dybala: "Portaci la Champions"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità