Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Juventus - Morata dopo il rinnovo del prestito: "Grazie ai tifosi, non vedo l'ora di abbracciarvi"

Luca Stamerra

Pubblicato 16/06/2021 alle 14:48 GMT+2

CALCIOMERCATO - Morata felicissimo per essere rimasto alla Juventus per un'altra stagione e, dopo l'ufficialità, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi bianconeri. Ora c'è l'Europeo certo, ma lo spagnolo non vede l'ora di rivedere i tifosi allo stadio all'Allianz e vivere nuove emozioni.

Juventus' Spanish forward Alvaro Morata celebrates after scoring his team's second goal during the Italian Serie A football match between Juventus and Lazio at The Juventus Stadium in Turin, northern Italy on March 6, 2021

Credit Foto Getty Images

Il debutto con la Spagna all'Europeo non era andato benissimo, con Morata a secco e con tante critiche per il suo impiego a scapito di altre punte. È venuta in soccorso la Juventus, con un bel regalo. Proprio il giorno dopo di quel Spagna-Svezia, la Juve ha ufficializzato il rinnovo del prestito dell'attaccante spagnolo anche per la prossima stagione. Morata resta quindi in bianconero fino al 30 giugno del 2022, con il club torinese che verserà altri 10 milioni nelle casse dell'Atlético. Attraverso un messaggio sui social, Morata ha voluto salutare i tifosi della Juventus.

Le parole di Morata

Ciao ragazzi, grazie mille per il vostro sostegno. Tutti sapete quanto sia importante per me fare un altro anno alla Juventus, sono molto felice e molto orgoglioso, non vedo l'ora di poter condividere altri momenti con voi allo stadio. Ora mi concentro sull'Europeo che è molto importante per me, ma non vedo l'ora di abbracciarvi di nuovo tutti. Forza Juve sempre
Morata non ha fatto una stagione esaltante ma, statisticamente parlando, è stata la sua miglior annata dal punto di vista realizzativo, con 20 gol e 11 assist in 44 presenze in tutte le competizioni. La Juventus di Allegri riparte da Morata.
picture

Morata: "Ronaldo è deluso ma alla Juventus sta bene"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità