Juventus sempre alla ricerca di un centrocampista di livello. Manuel Locatelli è sempre in cima ai desideri della dirigenza bianconera, consapevole però che le ottime prestazioni agli Europei faranno lievitare il costo del cartellino del giocatore del Sassuolo. Si seguono, allora, piste alternative: da una parte, il clamoroso ritorno di Miralem Pjanic dal Barcellona, dall'altra Sérgio Oliveira del Porto. Lo riporta Sportmediaset.

La situazione

Importanti passi in avanti si sono fatti per il ritorno a Torino del bosniaco. Il giocatore sarebbe fortemente intenzionato a indossare nuovamente i colori bianconeri e il Barcellona non sembra per nulla contrariato per questo, tanto che il club catalano avrebbe proposto un prestito biennale e il pagamento di parte dell'ingaggio di Miralem, che ammonta a 6,5 milioni annui.
Calciomercato 2020-2021
Morata resta alla Juventus: rinnovato il prestito con l'Atletico
15/06/2021 A 19:51
Poi, si diceva, c'è anche il portoghese Oliveira, "ammirato" in occasione dei dolorosissimi ottavi di finale di Champions League: il centrocampista del Porto era entrato in orbita Fiorentina, ma ci è uscito completamente dopo la querelle Gattuso. Ora, si farà laro proprio la Juventus.

Boniperti-Juventus: così nacque la storia infinita

Champions League
Juventus in Champions: ok della UEFA dopo il caos Superlega
15/06/2021 A 16:49
Calciomercato 2020-2021
Dalla Spagna: incontro imminente Juventus-Ramadani per Pjanic
02/08/2021 A 06:42