Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Juventus, Paul Pogba si allontana: incontro Raiola-PSG

Davide Bighiani

Pubblicato 19/06/2021 alle 11:58 GMT+2

CALCIOMERCATO - Paul Pogba si è lasciato ammirare in tutta la sua abilità nel match vinto dalla Francia contro la Germania: un suo ritorno in Italia però è al momento poco pronosticabile, soprattutto perché intanto Mino Raiola si sta muovendo con il PSG.

Paul Pogba (France)

Credit Foto Getty Images

Paul Pogba si allontana dalla Juventus o comunque diventa sempre più complicato arrivarci: il centrocampista francese, in grande spolvero nella prima partita di questo campionato europeo contro la Germania, è tornato al centro dei pensieri di calciomercato di tante squadre. Tra queste si è aggiunta in maniera prepotente il Paris Saint-Germain: secondo RMC Sport (notizia ripresa dal Mirror) si sarebbe tenuto un incontro a Nizza tra Mino Raiola e Al-Khelaifi. Il Manchester United valuta Pogba 80 milioni di euro, il PSG vorrebbe riportarlo in Francia ma l'accordo è naturalmente ancora tutto da trovare.

Cosa ne pensano dall'Inghilterra? L'opinione di Eurosport UK

"Pogba ha migliorato notevolmente le sue prestazioni nell'ultima metà della stagione e ora sembra pronto a prendere il volo con la sua Francia. Sarebbe sciocco, viste le sue partite con il Manchester United nel corso degli ultimi anni, suggerire che sta giocando per qualcosa di diverso da un nuovo contratto o per cambiare squadra. Tuttavia, il PSG potrebbe accogliere una versione più felice del giocatore".
picture

Pogba come Cristiano Ronaldo: via la birra in conferenza

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità