Intervenuto ai microfoni della trasmissione Mediaset "Tiki Taka", il ds del Sassuolo Andrea Carnevali ha fatto il punto su Gianluca Scamacca, diventato col tempo il più papabile "vice-Morata" alla Juventus. Aurelio De Laurentiis, infatti, non vuole scendere sotto i 16 milioni per Arkadiusz Milik, nonostante il giocatore, a giugno, esaurirà il proprio contratto col Napoli (praticamente raggiunto, per l'estate, l'accordo tra il giocatore e i bianconeri); Fernando Llorente, quindi, è bloccato da Gattuso, mentre Graziano Pellé non convince. Scamacca, che lo scorso 1° gennaio ha compiuto 22 anni è in prestito al Genoa proprio dal Sassuolo e col Grifone ha già mostrato ottimi numeri dopo la bella stagione ad Ascoli.
I dirigenti della Juventus hanno approfittato del match contro il Sassuolo per aggiornarsi con Carnevali, che valuta Scamacca tra i 20 e i 25 milioni di euro ma, al contempo, non disdegnerebbe l'idea di prendere dai bianconeri i giovani Radu Dragusin e Nicolò Fagioli. Il dirigente neroverde ha spiegato:
Serie A
Juventus, Dybala salta l'Inter: 15-20 giorni di stop
11/01/2021 A 15:11
La Juve non è l'unica pretendente di Scamacca, ma certo ci riparleremo nei prossimi giorni in relazione alla sua trattativa di mercato. Certamente la formula che intavoleremo non sarà quella del prestito. L'anno scorso, proprio per Gianluca, si mosse anche il Milan.
| Tabellone calciomercato: le ufficialità di gennaio 2021 | Quando finisce il calciomercato? Le deadline | Tutte le news di mercato |

Pirlo: "Brutto 1° tempo, ma alla fine è uscito il DNA della Juventus"

Serie A
Juventus-Sassuolo in diretta tv e Live Streaming
08/01/2021 A 15:57
Champions League
Morata: "CR7 via? Sentiamo tutti la responsabilità, ma non solo per lui"
15/09/2021 A 07:25