Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Lazio: ufficiale il centrale difensivo Musacchio dal Milan; sostituirà Luiz Felipe

Stefano Fonsato

Aggiornato 27/01/2021 alle 18:11 GMT+1

CALCIOMERCATO - Mateo Musacchio è dunque un nuovo giocatore della Lazio. Il centrale difensivo argentino, con discendenze italiane e albanesi, dopo aver superato le visite mediche alla clinica Paideia, è stato quindi ufficializzato dal club biancoceleste, che riconosce a al Milan un indennizzo da 1 milione, essendo il giocatore in scadenza a giugno.

28 gennaio 2021, Mateo Musacchio presentato dalla Lazio

Credit Foto Twitter

Mateo Musacchio è dunque un nuovo giocatore della Lazio. Il centrale difensivo argentino, con discendenze italiane e albanesi, dopo aver superato le visite mediche alla clinica Paideia, è stato quindi ufficializzato dal club biancoceleste, che riconosce a al Milan un indennizzo da 1 milione, essendo il giocatore in scadenza a giugno.
L'esperienza internazionale di Musacchio ha indotto Simone Inzaghi a dare immediatamente il proprio assenso all'operazione, che il ds Igli Tare aveva già tentato di imbastire nel 2017, quando il difensore militava ancora in Spagna, nel Villarreal. Un innesto doveroso e che andrà a colmare la lacuna materializzatasi dopo l'infortunio occorso al centrale brasiliano Luiz Felipe. Per Musacchio, contratto di sei mesi con possibilità di estensione ai successivi due anni.
picture

Simone Inzaghi: "Rinnovo? Siamo a buon punto..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità