Cutrone verso il Valencia

Niente Udinese: Patrick Cutrone, appena tornato al Wolverhampton dalla Fiorentina, dovrebbe lasciare nuovamente gli inglesi per andare a giocare in Spagna e in particolare al Valencia. Lo riporta 'Tuttomercatoweb'. L'ex rossonero dovrebbe trasferirsi in prestito secco.
| Tabellone: le ufficialità di gennaio | Quando finisce il calciomercato? Le deadline | Tutte le news |
Calciomercato 2020-2021
Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio
31/12/2020 A 12:17
  • La nostra opinione. Se davvero la pista Valencia diventerà concreta, Cutrone troverà un ambiente in grande difficoltà: gli spagnoli sono quattordicesimi in Liga, con due sole lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Non il massimo della vita per ripartire dopo le delusioni Wolves e Fiorentina.

Patrick Cutrone

Credit Foto Getty Images

Parma, ecco Dennis Man

Il Parma ha ufficialmente acquistato dalla FCSB, l'ex Steaua Bucarest, il giovane Dennis Man. Ha 22 anni, è un attaccante nel giro della Nazionale romena e in questa stagione ha realizzato 14 gol in 18 giornate di campionato. Operazione da 15 milioni.
  • La nostra opinione. Man viene unanimemente considerato uno dei migliori giocatori prodotti dal calcio romeno negli ultimi tempi. Un gioiello destinato ben presto a solcare palcoscenici calcisticamente più importanti di Bucarest. Ottima scommessa. Anche se servirà un'impresa per rialzare le sorti del Parma.

Nuovo partner per Balotelli: Diaw al Monza

Il Monza ha annunciato l'arrivo dal Pordenone di Davide Diaw, che a sua volta il club neroverde aveva acquistato in estate dal Cittadella. Per regalare a Mario Balotelli un nuovo partner offensivo, i brianzoli hanno speso 3 milioni e mezzo di euro.
  • La nostra opinione. Il Monza è senza freni. Fuori categoria dal punto di vista economico grazie alla presenza di Silvio Berlusconi, il club brianzolo è destinato ad arrivare in Serie A per la prima volta nella propria storia. Magari già quest'anno, nonostante – almeno tecnicamente – sia una neopromossa.

Falco dal Lecce... all'Europa League

"L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filippo Falco alla Stella Rossa di Belgrado. Il giocatore nel pomeriggio partirà per sottoporsi alle visite mediche di rito". Così, in mattinata, il Lecce ha annunciato ufficialmente la cessione del mancino ai serbi.
  • La nostra opinione. In Serbia il made in Italy tira, evidentemente. Dopo Diego Falcinelli, arrivato in estate a Belgrado, ora tocca a Falco, in rotta da tempo con il Lecce. Per l'ex pescarese e perugino è l'occasione della vita: lascia la Serie B per sfidare il Milan nei sedicesimi di finale di Europa League.

Filippo Falco, Lecce 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Lingard va al West Ham

Jesse Lingard lascia il Manchester United e va al West Ham, che ha definitivamente superato la concorrenza del West Bromwich Albion. L'operazione si è completata oggi sulla base di un prestito, senza diritto di riscatto.
  • La nostra opinione. In campo solo nelle coppe nazionali in questa prima parte di stagione, Lingard è un giocatore da ricostruire completamente. Al West Ham potrà farlo e, al contempo, potrà continuare a respirare l'aria dell'alta classifica di Premier League. Meglio di così...
Calciomercato 2020-2021
Calciomercato, c'è tempo fino alle 20 in Serie A. Tutte le deadline
19/12/2020 A 16:16
Calciomercato 2020-2021
Irregolarità sul rinnovo di Calabria: 7500€ di multa per il Milan
10 ORE FA