Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato: Le 5 trattative che vi siete persi oggi (30/06)

Stefano Fonsato

Aggiornato 30/06/2021 alle 23:42 GMT+2

CALCIOMERCATO - Paulo Fonseca a un passo dal Fenerbahçe dopo le vicende riguardanti Tottenham e Fiorentina. Nandez, niente Inter: l'uruguaiano andrà al Leeds. Perotti-Genoa di nuovo insieme? Il Grifone, però, valuta le condizioni fisiche dell'argentino. Ansaldi rinnova col Torino. Çetin verso il ritorno in patria, al Trabzonspor.

Paulo Fonseca, Roma 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Fonseca a un passo dal Fenerbahçe

A un passo dal Tottenham, poi accostato alla Fiorentina dopo l'affaire Gattuso. Paulo Fonseca stava rischiando di restare senza panchina. Invece, secondo le indiscrezioni raccolte da Sportmediaset, sarebbe a un passo dai turchi del Fenerbahçe,
  • La nostra opinione: destinazione da "terza scelta" per un tecnico che, forse, meriterebbe una possibilità più prestigiosa e ad alti livelli.
picture

Paulo Fonseca, Roma 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Nandez, niente Inter: l'uruguaiano andrà al Leeds

Dopo un lungo corteggiamento da parte dell'Inter, il centrocampista-esterno dl Cagliari Nahitan Nandez è a un passo dal Leeds United. Per portarlo in Premier League, Marcelo Bielsa attingerà 36 milioni di euro dalle casse dei Whites. Lo riporta Sportmediaset.
  • La nostra opinione: proprio vero che in Premier ci sono ben altre possibilità economiche. Non scordiamoci che il Leeds, dopo l'anno da neopromossa, è un club che mira alla metà classifica del campionato inglese... E così, dopo Junior Firpo (soffiato al Milan), ora anche Nahitan Nandez, sottratto all'Inter. Il Cagliari si consola con Kevin Strootman. E i nerazzurri?
picture

Nahitan Nandez

Credit Foto Getty Images

Perotti-Genoa di nuovo insieme?

Dopo l'esperienza da dimenticare col Fenerbahçe (che non lo ha assistito a gennaio dopo un infortunio al legamento crociato del ginocchio, ma con cui è legato da un contratto fino al 2022), il trequartista argentino Diego Perotti starebbe valutando un ritorno al Genoa 9 anni dopo. Il Grifone, d'altro canto, starebbe attentamente valutando le reali condizioni fisiche del giocatore. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
  • La nostra opinione: dopo la pessima esperienza in Turchia (che peraltro era anche partita bene con 3 gol nelle prime 4 presenze), Perotti ha dovuto affrontare un durissimo percorso riabilitativo. A nostro avviso, la possibilità di giocare un intero campionato, senza soste, resterà un miraggio.
picture

Diego Perotti, Fenerbahçe 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Ansaldi rinnova col Toro

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Cristian Ansaldi fino al 30 giugno 2022".
  • La nostra opinione: colonna fondamentale lungo gli esterni granata. Un punto fisso da cui ripartire e che può dare tanto a uno che, come Ivan Juric, sviluppa tantissimo la propria filosofia calcistica lungo le fasce.

Çetin verso il ritorno in Turchia

Il difensore del Verona (in prestito dalla Roma) Mert Çetin è a un passo dal ritorno in patria LO vorrebbe, infatti, il Trabzonspor, club che ha appena ufficializzato l'ex Napoli Marek Hamsik. Lo riporta Sky Sport.
  • La nostra opinione: l'avventura al Verona era partita più che bene, poi guai fisici lo hanno fatto ricominciare da zero, perdendo la titolarità nello scacchiere di Ivan Juric. Riprendere, con calma, da una squadra che - in patria - può farlo sentire importante, è senz'altro una buona idea.
picture

Pellegrini e Cetin - Verona-Roma - Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

picture

Milan-Diaz: nuovo prestito. Italiano allenatore della Fiorentina

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità