Il calciomercato entra nel vivo: la sessione estiva, in vista della stagione 2021-22, si svolgerà ufficialmente dall'1 luglio al 31 agosto 2021: due mesi intensi e frenetici durante i quali le squadre avranno la possibilità di rinforzarsi con acquisti, cessioni e prestiti. Segui in diretta con noi le trattative, le notizie, le indiscrezioni e le ufficialità delle 20 squadre di Serie A e dei top club di Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Ogni giorno su questa pagina avrai una panoramica completa dei più importanti colpi di mercato e di tutte le operazioni in dirittura d'arrivo, con aggiornamenti in diretta minuto per minuto. Benvenuti da parte di Stefano Fonsato, si parte!

Ore 24 - E' tutto!

Calciomercato LIVE torna domani, come sempre alle 14. Buonanotte da parte di Stefano Fonsato!
Calciomercato 2020-2021
Allarme Covisoc: "Plusvalenze sospette". Juve e Napoli nel mirino
3 ORE FA

Ore 23.55 - Kluivert torna a Roma. Per restarci, su indicazione di Mourinho

Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l'attaccante esterno olandese Justin Kluivert, di ritorno dal prestito all'RB Lipsia, si fermerà alla Roma. Questo, su espressa indicazione di José Mourinho.

Ore 23.26 - Milan, Laxalt ai saluti: andrà alla Dinamo Mosca

Secondo Sky Sport, l'esterno uruguaiano del Milan Diego Laxalt - di ritorno dal prestito al Celtic - sarebbe vicinissimo a lasciare a titolo definitivo i rossoneri. La Dinamo Mosca ha messo sul piato 3,5 milioni di euro.

Ore 23.11 - Fiorentina, Fiorentina su Nico Gonzalez

Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Fiorentina sarebbe forte sull'attaccante esterno dello Stoccarda e della nazionale argentina Nicolas Gonzalez, giocatore perfetto nel 4-2-3-1 di Gattuso. La Fiorentina ha offerto 20 milioni, mentre lo Stoccarda ne chiede almeno tre in più. Trattativa ottimamente avviata.
LEGGI - Günes: "Vorrei ritrovare l'Italia in finale"

Ore 22.20 - Nuove sirene turche per Balotelli: piace all'Adana Demirspor

Nuove sirene turche per Mario Balotelli, già cercato in passato dal Besiktas. Questa volta, a chiedere dell'attaccante bresciano (in scadenza col Monza il prossimo 30 giugno) è l'Adana Demirspor. Il presidente Murat Sancak, durante una diretta Instagram coi tifosi, ha dichiarato: "Balotelli è un nostro obiettivo di mercato, insieme a Welbeck e Gomis".
LEGGI - Euro pronostici: Francia favorita, Italia da semifinale

Ore 22.10 - Le 5 trattative che vi siete persi oggi (10/06)

CLICCA QUI

Ore 22.06 - L'Inghilterra ha la rosa più costosa dell'Europeo. Italia sesta

CLICCA QUI

Ore 22.03 - La giornata di calciomercato in 1 minuto!

Pogba: lo United vuole rinnovare; Wijnaldum al PSG

Ore 22 - Eccoci rientrati!

Come sempre, resteremo insieme fino alle 24!

Ore 20 - Ora un po' di pausa...

...Come sempre, torneremo alle 22!

Ore 19,46 - Tra Inter e Lazio, per Caicedo, la distanza è di 5 milioni

Prosegue la trattativa tra Inter e Lazio per Felipe Caicedo, individuato dal nuovo tecnico nerazzurro Simone Inzaghi come "viice Lukaku". Lotito e Tare, per l'attaccante ecuadoriano, chiedono 8 milioni. La dirigenza nerazzurra, invece, è disposta ad arrivare, al massimo, a 3. Lo riporta Sportmediaset.
LEGGI - Euro Icons, 2012: Iniesta, il genio al centro del cerchio

Ore 19.17 - Chiellini: "Grande entusiasmo, gara che aspettavamo da un anno"

CLICCA QUI

Ore 18.27 - Sassuolo, è fatta per mister Dionisi

Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Sassuolo ha finalmente trovato l'erede di Roberto De Zerbi, nuovo allenatore dello Shakhtar Donetsk. Si tratta di Alessio Dionisi, che verrà liberato dall'Empoli. Vinta, in questo caso, la concorrenza della Sampdoria. Non ha convinto quindi, in casa neroverde, l'ipotesi legata a Marco Giampaolo.
LEGGI - Mancini: "Giocare bene e divertire è il nostro biettivo"

Ore 18 - Roma, Pastore: "Torno al Talleres, ecco il perché..."

Intervistato da Albiazul TV, Javier Pastore annuncia di voler tornare in patria, al Talleres di Cordoba, società in cui è cresciuto: "Non è una questione di soldi - spiega il fantasista argentino, legato alla Roma sino al 2023 - è qualcosa i sentimentale, vorrei finire lì la mia carriera".
LEGGI - Roma, ufficiale: Maurizio Costanzo nuovo responsabile della comunicazione della Roma

Ore 17.27 - Roma: se salta Belotti, idea Azmoun

La Roma prepara una doppia strategia di mercato per l'attacco. Si continua a inseguire Andrea Belotti del Torino, per il quale però Urbano Cairo non scende sotto i 30 milioni. Dovesse saltare la trattativa per il "Gallo", allora, l'idea di riserva sarebbe Sardar Azmoun, bomber classe 1995 della nazionale iraniana (e di origini turkmene) dello Zenit San Pietroburgo. Un profilo che piace molto a José Mourinho. Lo riporta il Corriere dello Sport.
LEGGI - Chiesa, l'Italia dopo la Juve: è il campione che ci manca?

Ore 17.20 - Napoli vicinissimo a Basic del Bordeaux

Il Napoli è a un passo dal centrocampista del Bordeaux Toma Basic, classe 1996, nazionale croato. I Girondini chiedono 10 milioni e Giuntoli - con l'approvazione di patron De Laurentiis - sembra disposto a metterli sul piatto. di recente, è stato avvistato a Castel Volturno, anche Adrian Aliaj, agente del ragazzo, che avrebbe già manifestato il suo entusiasmo a vestire la maglia azzurra. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.
LEGGI - Sanzioni Superlega, il New York Times rivela: "Ceferin rischiava l'arresto"

Ore 16.59 - Chi è Filip Kostic, il super assistman in arrivo all'Inter

CLICCA QUI

Ore 16.21 - Ecco Kamenovic, il primo acquisto della Lazio di Sarri

Ecco Kamenovic, il primo acquisto della Lazio di Sarri

Ore 16.09 - Lo United vuole prolungare il contratto di Pogba

Secondo Sky Sports UK, Paul Pogba potrebbe vestire la maglia del Manchester United ancora a lungo. Dalla possibile cessione (con Juventus in pole) ai contatti con il procuratore Mino Raiola per il prolungamento del contratto che, allo stato dell'arte, scade il 30 giugno 2022.
LEGGI - Kulusevski, dopo la positività al Covid spunta il video della festa

Ore 15.17 - Ufficiale, Wijnaldum dal Liverpool al PSG

Arrivato a fine scadenza col Liverpool, il centrocampista olandese Georginio Wijnaldum si accorda col PSG. Contratto fino al 2024: è ufficiale.
LEGGI - Alla scoperta di Italia, Francia, Spagna Inghilterra e Germania

Ore 14.44 - Lazio, non solo Loftus-Cheek: Sarri chiede anche Orsolini

Non solo il versatile centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek. Tra le espresse richieste del nuovo tecnico della Lazio Maurizio Sarri, ci sarebbe anche il trequartista-attaccante esterno del Bologna Riccardo Orsolini, già richiesto quando allenava la Juventus. Lo riporta Tuttomercatoweb.
LEGGI - Mancini: "Spensierati e responsabili, così onoreremo il paese

Ore 14.30 - Andreazzoli pronto a tornare sulla panchina dell'Empoli

Con mister Alessio Dionisi appetito da Sassuolo e Sampdoria, il neopromosso Empoli si sta muovendo per il nuovo tecnico. "Nuovo" tra virgolette: secondo Sky Sport, infatti, sarebbe in pole il ritorno di Aurelio Andreazzoli.
LEGGI - Pellegrini salta gli Europei per infortunio: c'è Castrovilli

Ore 14 - Milan, Dalot può rimanere

Secondo La Gazzetta dello Sport, il laterale portoghese del Milan Diogo Dalot può proseguire la sua avventura al Milan. Il giocatore vuole continuare nel suo processo di crescita in Italia e il Manchester United ha manifestato la propria disponibilità di prolungare il prestito ai rossoneri, anche con diritto o addirittura obbligo di riscatto.
Tutte le notizie di calciomercato
Ci sarà un occhio di riguardo, naturalmente, per le squadre che prenderanno il via alla Serie A 2021-22, in programma a partire dal prossimo 22 agosto: potrai seguire tutti i movimenti di mercato di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina, Torino e di tutti gli altri club del nostro campionato. Chiusa la sessione estiva, ci sarà modo di ritoccare ulteriormente le rose durante la finestra invernale, le cui date sono già state fissate: il mercato di riparazione si terrà infatti dal 3 al 31 gennaio 2022.

Da Donnarumma a Lukaku: la Top 11 del campionato

Calciomercato 2020-2021
Luis Alberto-Lazio: aria di divorzio a gennaio
5 ORE FA
Calciomercato 2020-2021
United, Conte pronto ad accettare in caso di esonero di Solskjaer
IERI A 07:05