Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Maicon intramontabile: coi sammarinesi del Tre Penne giocherà la Conference League

Stefano Fonsato

Aggiornato 08/06/2021 alle 23:25 GMT+2

CALCIOMERCATO - La carriera di Maicon, protagonista del Triplete dell'Inter nel 2010, non conosce fine. Il terzino brasiliano, che nell'ultima stagione ha guidato i veronesi del Sona alla salvezza in Serie D da neopromossa, proseguirà a San Marino con la maglia del Tre Penne, club che parteciperà ai preliminari della Conference League.

Douglas Maicon

Credit Foto Getty Images

La carriera di Maicon, protagonista del Triplete dell'Inter nel 2010, non conosce fine. Il terzino brasiliano, che nell'ultima stagione ha guidato i veronesi del Sona alla salvezza in Serie D da neopromossa, proseguirà a San Marino con la maglia del Tre Penne, club che parteciperà ai preliminari della Conference League, con un doppio impegno in programma l'8 e il 15 luglio.
E' la stessa società del Monte Titano a confermare la trattativa, ormai a un passo dall'essere realizzata. Maicon, 40 anni il prossimo 26 luglio, si aggregherà alla squadra il prossimo 21 giorno. E' il secondo ex nazionale brasiliano a indossare la maglia di un club sammarinese, come avvenne per Aldair con il Murata nella stagione 2007-2008.
picture

Maicon debutta con il Sona Calcio - Sona-Ponte San Pietro - Serie D 2020/2021 - Credit: pagina ufficiale del Sona Calcio su facebook: ASD Sona Calcio

Credit Foto From Official Website

picture

Milan, Diaz può restare. Roma, Mourinho chiama Xhaka

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità