Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Mbappé sul PSG: "Il posto migliore dove stare? Non lo so". Il Real Madrid prepara l'assalto

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/06/2021 alle 16:15 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il fuoriclasse francese, intervistato da France Football, spaventa il PSG circa il proprio futuro: "So che un progetto con o senza di me è diverso, ma il club capisce le mie richieste perché sa che non farò mai una mossa di tradimento". Intanto il Real Madrid prepara l'assalto.

Kylian Mbappe

Credit Foto Getty Images

"So che un progetto con o senza di me è diverso per il PSG. Ma loro capiscono le mie richieste perché sanno che non farò mai una mossa a tradimento. Essere un grande giocatore è anche fare le cose in modo pulito sia dentro che fuori del campo". Con queste parole, pronunciate nel corso di un'intervista rilasciata a France Football, Kylian Mbappé spaventa il PSG facendo capire chiaramente di non avere ancora deciso il proprio futuro: "Se il PSG è il posto migliore dove stare? Non so ancora la risposta".

Il Real Madrid prepara l'assalto

Nel frattempo, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As il Real Madrid prepara l'offensiva per Mbappé. L'entourage del giocatore avrebbe già parlato con il presidente delle merengues Florentino Perez e la sensazione è che il club spagnolo attenda la conclusione di Euro 2020 per capire se dallo stesso Mbappé arriveranno altri segnali.
picture

Come si ferma Mbappé? Le sue magie nella Coppa di Francia 2020-21

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità