Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Milan - Çalhanoglu non rinnova il contratto: ci sono Juventus e Chelsea

Luca Stamerra

Pubblicato 06/04/2021 alle 13:03 GMT+2

CALCIOMERCATO - Nessuna novità positiva sul fronte rinnovo per Çalhanoglu; anzi, le ultime notizie danno il turco sempre più distante dal Milan. Il trequartista ha chiesto 5 milioni a stagione, mentre il Milan è fermo a 4. Alla finestra Chelsea e Juventus che bramano di avere il classe '94 a parametro zero.

Hakan Calhanoglu

Credit Foto Getty Images

Il Milan si avvicina con velocità al rinnovo, per un altro anno, di Ibrahimovic, ma Maldini e Massara non riescono a trovare l'accordo per prolungare con Çalhanoglu, anche lui in scadenza di contratto. Dopo mesi di trattative, infatti, c'è ancora distanza tra la richiesta del trequartista turco e la disponibilità dei rossoneri. Milan, che peraltro, aveva alzato la propria offerta da 3,5 milioni l'anno a 4 milioni a stagione. Ma Çalhanoglu non ne vuole sapere...
Una bella gatta da pelare per il Milan, considerando l'importanza che il turco ha assunto nelle ultime due stagioni nello scacchiere di Pioli. Dietro però ci sono altri club che hanno fatto una proposta al classe '94. Secondo Sky Sport, infatti, sia il Chelsea che la Juventus si sono mosse per arrivare al trequartista a parametro zero.
Con questa formula, ovviamente, c'è più margine per strappare un contratto e per arrivare ai 5 milioni richiesti da Çalhanoglu. In vantaggio c'è proprio la Juventus che ha messo già da tempo il turco nel mirino.
picture

Così lo Spezia ha smontato il Milan di Pioli

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità