Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Milan, Kjaer: "Rinnovo di contratto? Qui sono felice, possono chiamarmi quando vogliono"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/10/2021 alle 17:44 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il 32enne difensore centrale danese, il cui contratto è in scadenza a giugno 2022, ribadisce di essere felice in maglia rossonera: "Mi piace giocare e godermi la vita al Milan. Il contratto? Il club conosce la mia opinione e la mia posizione a riguardo: quando vuole risolvere la questione, sa anche che mi può chiamare".

Simon Kjaer durante Atalanta-Milan - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Simon Kjaer si sta confermando uno dei pilastri del sempre più sorprendente Milan di Pioli. Il 32enne difensore centrale danese, impegnato con la Danimarca nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, ribadisce di essere felice in maglia rossonera e non si pone grossi interrogativi circa la scadenza del suo attuale contratto il prossimo giugno: "Se sono più vicino al rinnovo? No, ma ho passato così tanti momenti nel calcio che non mi concentro su questo aspetto. Mi sento bene, mi piace giocare e godermi la vita al Milan. Il club conosce la mia opinione e la mia posizione a riguardo: quando vuole risolvere la questione, sa anche che mi può chiamare".
Quello di Kjaer non è l'unico contratto pesante in scadenza a giugno 2022. Romagnoli e Kessié stanno vivendo situazioni analoghe a quelle del danese ed entrambi non hanno ancora l'accordo con il Milan per un eventuale prolungamento.
picture

I tagli di Theo e ritmi alti: come Pioli ha imbrigliato il Gasp

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità