Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Milan - L'8 luglio inizia il ritiro: indizio nella foto di presentazione? Theo e Leão restano?

Luca Stamerra

Aggiornato 11/06/2021 alle 17:13 GMT+2

CALCIOMERCATO - Il Milan ha fissato la data del ritiro pre campionato per la stagione 2021-2022. Nella foto di presentazione ci sono Ibrahimovic, Kessié, Romagnoli, Theo Hernández e Leão. Una sorta di indizio di mercato alla permanenza di questi 5 giocatori?

Milan

Credit Foto Eurosport

Il Milan non vede l'ora di cominciare la prossima stagione e lo si può capire visto che i rossoneri torneranno in Champions League a 7 anni dall'ultima volta. La squadra di Pioli ha già fissato l'inizio del ritiro pre-campionato e la squadra comincerà a lavorare per la stagione 2021-2022 dall'8 luglio, presso il centro sportivo di Milanello.
Per “comunicare” questa data, il Milan ha twittato una foto di 5 giocatori: Ibrahimovic, Kessié, Romagnoli, Theo Hernández e Leão. Un indizio di mercato? Si perché sia Leão che Theo Hernández sono al centro di varie trame, tra il francese inseguito dal PSG al portoghese che piace in Premier League. Anche lo stesso Romagnoli potrebbe essere in uscita considerando che il suo contratto scadrà nel 2022 e non ci sono ancora contatti per il rinnovo.
Chi manca è invece Çalhanoglu che ancora non ha deciso cosa fare del suo futuro. Il contratto del turco è ormai scaduto, ma ha chiesto al Milan di rinviare il tutto a fine Europeo per capire se continuare o meno in rossonero.
picture

Maldini, il discorso ai tifosi: "Siamo il Milan, è solo l'inizio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità